Alleno P-G-AP allenatore 9Devo dire, anche, che rimangono i più vecchi a non essere ancora scattati ma dopo quattro settimane mi pare impossibbile che ancora non si vedano miglioramenti.1- anni:25 Altez.:188 Liv.: sufficiente2- anni:22 altez.:198 Liv.:rispettabile3- anni:27 altez.:208 Liv.:rispettabile4- anni:22 Altez.:201 Liv.:sufficiente5- anni:25 Altez.:206 Liv.:mediocreIlluminatemi :D .beh allora non è poi così strano, considera che per i 19-20enni ci voglio 2-3 settimane per farli scattare, tu alleni tutti giocatori da sopra i 22 anni, uno addirittua di 27, considera anche gli ultimi 3 sono anche abbastanza alti e vedi che tutti i conti tornano :)Si va beh... allora ci sta che alcuni ce ne mettano anche 5Qui si pretende botte piena con la moglie ubriaca :-)Più o meno come il Landi che continua a prendere solo guardie giovani e talentuose per vincere la serie A :-P
Alleno P-G-AP allenatore 9Devo dire, anche, che rimangono i più vecchi a non essere ancora scattati ma dopo quattro settimane mi pare impossibbile che ancora non si vedano miglioramenti.1- anni:25 Altez.:188 Liv.: sufficiente2- anni:22 altez.:198 Liv.:rispettabile3- anni:27 altez.:208 Liv.:rispettabile4- anni:22 Altez.:201 Liv.:sufficiente5- anni:25 Altez.:206 Liv.:mediocreIlluminatemi :D .beh allora non è poi così strano, considera che per i 19-20enni ci voglio 2-3 settimane per farli scattare, tu alleni tutti giocatori da sopra i 22 anni, uno addirittua di 27, considera anche gli ultimi 3 sono anche abbastanza alti e vedi che tutti i conti tornano :)
Alleno P-G-AP allenatore 9Devo dire, anche, che rimangono i più vecchi a non essere ancora scattati ma dopo quattro settimane mi pare impossibbile che ancora non si vedano miglioramenti.1- anni:25 Altez.:188 Liv.: sufficiente2- anni:22 altez.:198 Liv.:rispettabile3- anni:27 altez.:208 Liv.:rispettabile4- anni:22 Altez.:201 Liv.:sufficiente5- anni:25 Altez.:206 Liv.:mediocreIlluminatemi :D .
Verrinho piange a prescindere. :P