@o_____o: si, poi di cominciare alle 17 quando c'é il buio, perché lo devono vedere in Europa... grandi geni a capo della F1...
@mark lenders: Io ero a Imola in quel week-end come forse molte altre persone. Nello specifico di quella parte di post parlavo di "tutto il mondo della formula 1" e prima del duplice tragico decesso di Ratzenberger e Senna erano comunque diversi anni che non accadeva nulla, ma dal '92 al '94 ci furono i primi cambi strutturali, elettronici e tecnici della F1.
Sulla F1 sino al '96-'97 circa sono molto informato, dopo leggo e sento e vedo poco solamente cavolate e noia... voi sarete più informati e paleso ignoranza in merito. Si parla di "é migliore questo o quest'altro pilota", ma il fatto che la gente simulasse le gare con la playstation é tutto dire... c'é gente Schumacher, uno degli ultimi, pilota che non sopporto, ma che reputo un pilota capace, che ha cominciato con i Kart, altra gente che ha cominciato con la Playstation... é più utile la seconda rispetto alla prima per guidare una F1. Ragazzi abbiamo passato 8-10 anni con piloti che rimontavano ed avevano 1'' di vantaggio sul giro rispetto agli altri che quando gli arrivavano nel sedere invece di riuscire a sorpassarli o provare a farlo, l'effetto scia gli impediva di tenere i tempi fatti in precedenza... é qualcosa di ridicolo. Le appendici aerodinamiche e le elettroniche sono stato un danno gravissimo per la spettacolarità, la bellezza e l'interesse mondiale della F1.
Mio padre ha fatto servizio per la Minardi per 5 anni e di cose ne ho viste tante, anche come può passare l'entusiasmo... dalla morte di Senna ho perso l'entusiasmo, poi piano piano la F1 ha perso la sua credibilità per i cavoli suoi.
Last edited by Steve Makis™ at 4/6/2009 10:19:49 AM