BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91402.84 in reply to 91402.81
Date: 5/25/2009 12:02:28 PM
Overall Posts Rated:
125125
a maggior ragione un giulietti valido schierato ap con un look iniside non lo apriva?? tanti discorsi sulla forma poi conta solo per i nani?

This Post:
00
91402.85 in reply to 91402.77
Date: 5/25/2009 12:02:34 PM
Overall Posts Rated:
33
Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coachXD

Lui avrà pure difeso a uomo ma fare notevole in att. perimetrale giocando run&gun non è un vanto eh.
A confronto la spagna ci da un livello pieno.

Che poi a parità di moduli il confronto attacco/difesa era completamente dalla nostra qui non voglio metterci il dito ma secondo me giocare sotto il ferro poteva rivelarsi più produttivo.

Certo è che con il senno di poi siamo tutti campioni del mondo.

beh, sinceramente sarei curioso di vedere uno qualsiasi di noi perdere una partita di 15 con quelle valutazioni e quei MR..il garbage c'entra poco nelle valutazioni: in una nazionale la differenza tra il titolare e il giocatore in rotazione non è certo abissale..
diciamo pure che era una partita da tripla..e abbiamo perso noi..

This Post:
00
91402.88 in reply to 91402.86
Date: 5/25/2009 12:05:38 PM
Overall Posts Rated:
33
domanda che potrà benissiro minaere inevasa... ma come è messo il lippa in distanza?

This Post:
00
91402.89 in reply to 91402.86
Date: 5/25/2009 12:06:14 PM
Overall Posts Rated:
33
non so, non me la sento di scommetterci, chiaro che ben difficilmente avrà dei notevoli nel gioco sotto, però vedo che gioca sempre ap nel club (che faccia sempre jumper g-ap?)... in sostanza non posso giudicare giocatori che non conosco, mentre posso farlo con quelli che conosco :p

era una sfida tra 3 nani equilibrati e 3 nani alla ned(tutto tiro, niente passaggi, niente difesa): hanno vinto i 3 nani alla ned..

From: ned

This Post:
00
91402.90 in reply to 91402.77
Date: 5/25/2009 12:06:58 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coachXD

Lui avrà pure difeso a uomo ma fare notevole in att. perimetrale giocando run&gun non è un vanto eh.

Che poi a parità di moduli il confronto attacco/difesa era completamente dalla nostra qui non voglio metterci il dito ma secondo me giocare sotto il ferro poteva rivelarsi più produttivo.

La nazionale mi da mezzo livello in attacco Scherzi a parte, conosco Malfy ed il lippa ma non porzionato. Si poteva giocare r&g ma magari selezionare i tiratori (cosa che chiedo vegna fatta ad ogni mandato). Non voglio credere che in Italia non ci siano tiratori forti (io ne ho uno ed in u21 non ha mai sfigurato); qui si è privilegiato il giocatore completo ed abbiamo perso miseramente, mentre mi sembra di vedere dalle valutazioni che lo spagnolo abbia puntato molto sull'attacco e poco sulla difesa ed hanno avuto pure il garbage. Ultima cosa su Vanin; ha giocato molto bene ma la sua scelta mi lascia molto perplesso, un quasi rispettabile di forma non avrebbe dovuto essere convocato. Poi avrei anche qualcosa da dire sulla uomo ma lì voi siete tutti d'accordo che sia il top del top

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
91402.92 in reply to 91402.85
Date: 5/25/2009 12:08:24 PM
Overall Posts Rated:
3939
Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coach XDXD

beh, sinceramente sarei curioso di vedere uno qualsiasi di noi perdere una partita di 15 con quelle valutazioni e quei MR..il garbage c'entra poco nelle valutazioni: in una nazionale la differenza tra il titolare e il giocatore in rotazione non è certo abissale..
diciamo pure che era una partita da tripla..e abbiamo perso noi..

Uno qualsiasi di noi alla nazionale o uno qualsiasi di noi con il proprio club? :D

This Post:
00
91402.94 in reply to 91402.89
Date: 5/25/2009 12:08:57 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
non so, non me la sento di scommetterci, chiaro che ben difficilmente avrà dei notevoli nel gioco sotto, però vedo che gioca sempre ap nel club (che faccia sempre jumper g-ap?)... in sostanza non posso giudicare giocatori che non conosco, mentre posso farlo con quelli che conosco :p

era una sfida tra 3 nani equilibrati e 3 nani alla ned(tutto tiro, niente passaggi, niente difesa): hanno vinto i 3 nani alla ned..

Toh, mi hai letto nel pensiero. Ora leggimi adesso: *comprami i giocatori comprami i giocatori comprami i giocatori*

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement