BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: kao ®

This Post:
00
233244.841 in reply to 233244.834
Date: 1/25/2013 2:47:52 AM
Overall Posts Rated:
2828
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)

This Post:
00
233244.842 in reply to 233244.838
Date: 1/25/2013 2:53:20 AM
Overall Posts Rated:
163163
Io sono convinto sia mancino, la prossima partita controlleremo :)

Sono d'accordo il problema pincipale è la "timidezza" in campo. Dovrebbe cominciare a prendere piú fiducia nelle proprie qualitá (che ci sono perchè per come lo ricordo io non è Veron peró nemmeno ha i piedi quadrati)
Certamente in tutto questo aver avuto tanti infortuni negli ultimi anni di certo non ha aiutato

Last edited by Darth Vader at 1/25/2013 2:54:11 AM

This Post:
00
233244.843 in reply to 233244.839
Date: 1/25/2013 3:07:24 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me Llorente è un signor attaccante. Parametro zero a 4M l'anno è comunque un affarone.

From: Cucco

This Post:
00
233244.844 in reply to 233244.841
Date: 1/25/2013 6:11:33 AM
Overall Posts Rated:
4646
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi

Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me

From: Cucco

This Post:
00
233244.845 in reply to 233244.835
Date: 1/25/2013 6:13:31 AM
Overall Posts Rated:
4646
Fa niente, se paragoni le rose ci stavano 30 punti di distacco a favore della Lazio, il fatto di dovertela giocare in volata e rimpiangere gli episodi va tutto a demerito della Lazio.

Sì però lo zampino ce lo misero eccome, erano altri tempi, anche politicamente parlando...
Cmq quello scudetto perso, con la Lazio più forte di tutti i tempi, mi sta ancora di traverso...

This Post:
00
233244.847 in reply to 233244.846
Date: 1/25/2013 6:37:39 AM
Overall Posts Rated:
235235

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi

Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me

Lo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD

ho un amico che in un attimo di delirio aveva comprato la maglia tarocca di Ritardo Olivera..l'ha bruciata (non in senso figurato) dopo 3-4 mesi..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
233244.848 in reply to 233244.846
Date: 1/25/2013 6:46:05 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)

Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me :)

Lo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD

vogliamo sapere!

This Post:
00
233244.849 in reply to 233244.838
Date: 1/25/2013 6:53:35 AM
Overall Posts Rated:
404404

p.s. sul ruolo, non so se non ero stato chiaro io, ma son d'accordo con voi che "attualmente" il suo ruolo sia l'esterno di centrocampo con la difesa a tre, ma nel senso che attualmente l'inter gioca così e lui andrebbe bene lì, come ho detto anche al posto di pereira che crossa come potrei fare io... ma con altri moduli potrebbe essere utile anche in altri ruoli

Il ruolo di obi,anche per il futuro,deve essere quello di esterno di centrocampo o al limite persino di difesa,non può fare nè il mediano ad allto livello,nè ovviamente il regista, anche come giocatore tuttofare in mezzo al campo,dato che non sa fare niente a llivello superiore la sufficienza,non serve a nulla,e persino come mezz'ala non credo abbia i tempi di inserimenti offensivi per poter spiccare
Deve cominciare ad allenarsi sui fondamentali del cross,delle diagonali difensive,ecc... e un posto come esterno in una squadra di buon livello lo può avere.Però in mezzo al campo non ci deve giocare più se non in caso di necessità

Advertisement