BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.843 in reply to 119695.841
Date: 2/7/2010 11:18:32 AM
Overall Posts Rated:
404404
certo,perchè in italia vediamo ogni partita giocatori espulsi per simulazione(se ci fosse)...

This Post:
00
119695.844 in reply to 119695.843
Date: 2/7/2010 11:19:56 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Byron Moreno alè.

This Post:
00
119695.845 in reply to 119695.836
Date: 2/7/2010 11:20:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
però oggi il napoli è stato sfortunato!

pur essendo in 10 ha preso un palo e attaccava come se fosse in 11 contro 11.

@karenn:se parli dell'espulsione sappi che era sacrosanta!

This Post:
00
119695.847 in reply to 119695.844
Date: 2/7/2010 11:21:35 AM
Overall Posts Rated:
404404
Byron Moreno alè.

Certo,tutto questo accade "casualmente" dopo che c'è stata in settimana una polemica riguardante gli arbitraggi delle partite del Napoli
Ah,le coincidenze...

This Post:
00
119695.849 in reply to 119695.841
Date: 2/7/2010 11:24:22 AM
Overall Posts Rated:
00
se proprio si vuole andare a vedere il vostro gol era viziato dal fuorigioco di denis, il rigore per l'udinese si può dare come no, la presunta simulazione di maggio non la commento visto che non ho visto un replay che faccia capire bene se ci sia stato o meno il contatto. di sicuro lui accentua, e quello si vede bene, la caduta, ma da qui a dire se è stato toccato o meno non saprei.

non si può confrontare un goal in fuorigioco(tra l'altro difficilissimo da vedere...)con un simulazione completamente inventata(ho visto 30 replay con sky e gianni di marzio ha detto che era rigore netto),
tra l'altro la cosa più importante oltre al rigore non dato,espulsione(un doppio giallo,quindi espulsione, per una simulazione?)così che il napoli ha giocato un secondo tempo(per gran parte dominato,poichè le azioni milgiori le ha fatte il napoli)con un uomo in meno.
una dimenticanza difensiva...ed ecco servita la beffa,ora spero che de laurentis e mazzari si facciano sentire perchè non se ne può più.
inoltre nel primo goal dell'unidese prima della punizione la palla era uscita nettamente...
poi il terzo goal...grava si era fermato per aiutare un imbecille che aveva i canpri...veramente non ho parole.

Last edited by 1926 at 2/7/2010 11:25:11 AM

This Post:
00
119695.850 in reply to 119695.842
Date: 2/7/2010 11:25:15 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
non era regolare nemmeno il pareggio del napoli però (almeno dagli highlights, anche io sono stato rapito da 45 minuti netti di possesso palla senza trovare la rete)

provo profonda vegogna per il nostro calcio nel vedere giocare(giocare????ahahahahhhaa) squadre come il bologna.

P.S.:non mi fraitendete, a dispetto delle due traverse abbiamo giocato di m****.

This Post:
00
119695.851 in reply to 119695.849
Date: 2/7/2010 11:25:57 AM
Overall Posts Rated:
11011101
se proprio si vuole andare a vedere il vostro gol era viziato dal fuorigioco di denis, il rigore per l'udinese si può dare come no, la presunta simulazione di maggio non la commento visto che non ho visto un replay che faccia capire bene se ci sia stato o meno il contatto. di sicuro lui accentua, e quello si vede bene, la caduta, ma da qui a dire se è stato toccato o meno non saprei.

non si può confrontare un goal in fuorigioco(tra l'altro difficilissimo da vedere...)con un simulazione completamente inventata(ho visto 30 replay con sky e gianni di marzio ha detto che era rigore netto),
tra l'altro la cosa più importante oltre al rigore non dato,espulsione(un doppio giallo,quindi espulsione, per una simulazione?)così che il napoli ha giocato un secondo tempo(per gran parte dominato,poichè le azioni milgiori le ha fatte il napoli)con un uomo in meno.
una dimenticanza difensiva...ed ecco servita la beffa,ora spero che de laurentis e mazzari si facciano sentire perchè non se ne può più.
inoltre nel primo goal dell'unidese prima della punizione la palla era uscita nettamente...
poi il terzo goal...grava si era fermato per aiutare un imbecille che aveva i canpri...veramente non ho parole.

AAAAAH Beh, allora

This Post:
00
119695.852 in reply to 119695.850
Date: 2/7/2010 11:27:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
non era regolare nemmeno il pareggio del napoli però (almeno dagli highlights, anche io sono stato rapito da 45 minuti netti di possesso palla senza trovare la rete)

provo profonda vegogna per il nostro calcio nel vedere giocare(giocare????ahahahahhhaa) squadre come il bologna.

P.S.:non mi fraitendete, a dispetto delle due traverse abbiamo giocato di m****.

I replay erano più veloci delle immagini reali
Però anche a me fa veramente schifo vedere squadre così, 11 in una metà campo, prendono la palla e la lanciano via.
Questo non è calcio.

This Post:
00
119695.853 in reply to 119695.851
Date: 2/7/2010 11:27:41 AM
Overall Posts Rated:
00

AAAAAH Beh, allora :D

quarda ho detto il suo nome poichè di quell'altro telecronista non lo so....quindi non ti attaccare alle scemità...mi sembra palese che il napoli oggi,ancora una volta,sia stato SFAVORITO dagli arbitri.

Advertisement