Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi
Fa niente, se paragoni le rose ci stavano 30 punti di distacco a favore della Lazio, il fatto di dovertela giocare in volata e rimpiangere gli episodi va tutto a demerito della Lazio.
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordiIl primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per meLo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordiIl primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me :)Lo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me :)
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)
p.s. sul ruolo, non so se non ero stato chiaro io, ma son d'accordo con voi che "attualmente" il suo ruolo sia l'esterno di centrocampo con la difesa a tre, ma nel senso che attualmente l'inter gioca così e lui andrebbe bene lì, come ho detto anche al posto di pereira che crossa come potrei fare io... ma con altri moduli potrebbe essere utile anche in altri ruoli
vogliamo sapere!N'Gotty, Laursen, Roque Junior, Guglielminpietro, Sala, Reiziger, Bogarde.. e sono solo un breve estratto (non cito Giunti e Comandini perchè mi hanno fatto godere in un famoso derby).Ma ho idea che tu non t'aspettassi questo, vero? :P
vogliamo sapere!