salve a tutti
voi come difendereste un rallenta l'azione? quale è la tattica migliore?
il mio prossimo avversario (172442) gioca fisso con patient e il play praticamente prende tutti i tiri. Ora sia da fuori che dentro non fa valutazioni eccezionali, ma difende bene e finora le ha vinte tutte. Come la giochereste? io giocherei uomo difesa, ma anche box esterno, che non ho mai provato ma mi stuzzicherebbe. E in attacco? se andassi anche io di patient? non è che mi attira, non avendo campioni, ma tutti buoni giocatori che di solito si dividono la pagnotta :)
grazie
difesa uomo con il tuo miglior difensore in P.
se fossi sicuro dell'efficacia, ti potrei dire box&one esterna, sarebbe in teoria fatta apposta per questi casi. ma non ci scommetterei nulla.
potresti provarla anche in caso tu non abbia problemi in caso di sconfitta.
in attacco vai con il tuo attacco migliore.
grazie...da cosa dipende l'efficacia del box&1 esterno?
problemi grossi per la sconfitta no, ma se vinco mi avvantaggio sugli altri del girone e potrei ambire a miglior classifica nei PO. L'anno scorso l'ho giá battuto , ma da allora é migliorato e gioca con sto maledetto patient e quest'anno é 12-0...insomma se vincessi sarebbe un bel colpo, se perdessi mi dovrei accontentare del 4 posto e verosimilmente uscire subito ai PO.
Oltretutto il suo girone é agevole quindi gioca sempre PIC...anche io a dirla tutta, ma contro lui non ho il vantaggio dell'entusiasmo perché lo ha uguale o forse anche superiore al mio