Oggi compratevi un giocatore greco... fate girare l'economia!potevi dirlo prima ad Ibra: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articol...
Oggi compratevi un giocatore greco... fate girare l'economia!
Mi sembra un europeo mediocre
Mi sto divertendo un sacco, non sto seguendo l'europeo! Hanno scommesso su qualche partita?! Inciuci?! Cassanate?! Ah.. i mitici giudici di porta funzionano bene?!
Mi sto divertendo un sacco, non sto seguendo l'europeo!
Mi sto divertendo un sacco, non sto seguendo l'europeo! Hanno scommesso su qualche partita?! Inciuci?! Cassanate?! Ah.. i mitici giudici di porta funzionano bene?! Bah.. Questi interventi distruttivi non li capisco granchè.. Non ti piace il calcio? Bene, allora perchè scrivere su questo thread?Con questo non voglio dire che il calcio oggi sia pulito.. Ma se io trovo ancora piacere a seguire le partite perchè devo sentirmi dire che a te non piace? mamma mia che manica di bulicci
Mi sto divertendo un sacco, non sto seguendo l'europeo! Hanno scommesso su qualche partita?! Inciuci?! Cassanate?! Ah.. i mitici giudici di porta funzionano bene?! Bah.. Questi interventi distruttivi non li capisco granchè.. Non ti piace il calcio? Bene, allora perchè scrivere su questo thread?Con questo non voglio dire che il calcio oggi sia pulito.. Ma se io trovo ancora piacere a seguire le partite perchè devo sentirmi dire che a te non piace?