flynn sarebbe dovuto andare a miami, dove se la sarebbe gicoata con il qb da tasca
Miami ha preso Tannehill al primo giro,vuol dire che credeva in lui(a torto o ragione ).
Seattle ha preso Wilson al terzo giro e come 75esima scelta assoluta,vuol dire che non credeva in lui ma lo ha preso perche' gruden stava impazzendo dalla sedia dei commenti (
PP ) e perche' aveva gia' scelto prima cio' che riteneva necessario.
Arrivati al terzo giro avranno detto " Vabbe' prendiamo sto qua".
Quindi Flynn di base ha scelto bene dove andare sulla carta,in realta' visto tannehill ora sarebbe stata meglio Miami (sia perche' avrebbe giocato sia per via dei Mojito in riva al mare
)
Miami ha preso Tannehill perchè non è riuscita a prendere Flynn ovviamente (il draft è dopo il periodo di free agency).
Se Seattle non avesse creduto in Wilson, con tutti i buchi che hanno nel roster non credo l'avrebbero preso. Probabilmente hanno ritenuto che il valore del giocatore fosse troppo elevato da farlo passare oltre il terzo round.
L'unico "errore" di Flynn, a mio parere, è stato di andare a giocare per Pete Carroll, di cui mi fido meno di zero come allenatore a livello NFL, e soprattutto come selezionatore di QB. Per il resto ora è Carroll che si è messo in una situazione scomoda e deve trovare il modo di uscirne.