BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.849 in reply to 184493.842
Date: 9/12/2012 7:00:20 AM
Overall Posts Rated:
303303
lewsi mi sembra l'abbia l'anello, reed no... ma se flacco nella offseason è diventato uno che riesce ad esprimersi costantemente in modo vicino a quello visto lunedì, la afc è chiusa e il superbowl quasi... ai ravens giusto il qb mancava

Lewis ha l'anello ed e' stato se non erro MVP di quel superbowl...credo che ci fosse pure Reed ma parliamo di dieci anni fa su per giu',non ricordo bene
I Ravens visti contro i bengals sono come sempre tosti,se Flacco e' questo stavolta un giro al superbowl lo fanno.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.850 in reply to 184493.848
Date: 9/12/2012 7:03:36 AM
Overall Posts Rated:
303303
c'è solo il particolare che flynn si è accasato prima del draft :p

Appunto... si e' accasato dove gli hanno garantito che non avrebbero scelto un Qb come prima scelta,credo che sia logico.
Ineffetti e' stato cosi',solo che se alla 75esima scelta ti rimane Wilson... che fai non lo prendi e fai incaxxare gruden ancora di piu'?
E li' a quanto pare se lo e' preso in quel posto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.851 in reply to 184493.846
Date: 9/12/2012 7:05:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
flynn sarebbe dovuto andare a miami, dove se la sarebbe gicoata con il qb da tasca

Miami ha preso Tannehill al primo giro,vuol dire che credeva in lui(a torto o ragione ).
Seattle ha preso Wilson al terzo giro e come 75esima scelta assoluta,vuol dire che non credeva in lui ma lo ha preso perche' gruden stava impazzendo dalla sedia dei commenti (PP ) e perche' aveva gia' scelto prima cio' che riteneva necessario.
Arrivati al terzo giro avranno detto " Vabbe' prendiamo sto qua".
Quindi Flynn di base ha scelto bene dove andare sulla carta,in realta' visto tannehill ora sarebbe stata meglio Miami (sia perche' avrebbe giocato sia per via dei Mojito in riva al mare)

Miami ha preso Tannehill perchè non è riuscita a prendere Flynn ovviamente (il draft è dopo il periodo di free agency).

Se Seattle non avesse creduto in Wilson, con tutti i buchi che hanno nel roster non credo l'avrebbero preso. Probabilmente hanno ritenuto che il valore del giocatore fosse troppo elevato da farlo passare oltre il terzo round.

L'unico "errore" di Flynn, a mio parere, è stato di andare a giocare per Pete Carroll, di cui mi fido meno di zero come allenatore a livello NFL, e soprattutto come selezionatore di QB. Per il resto ora è Carroll che si è messo in una situazione scomoda e deve trovare il modo di uscirne.

This Post:
00
184493.853 in reply to 184493.850
Date: 9/12/2012 7:07:36 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
c'è solo il particolare che flynn si è accasato prima del draft :p

Appunto... si e' accasato dove gli hanno garantito che non avrebbero scelto un Qb come prima scelta,credo che sia logico.
Ineffetti e' stato cosi',solo che se alla 75esima scelta ti rimane Wilson... che fai non lo prendi e fai incaxxare gruden ancora di piu'?
E li' a quanto pare se lo e' preso in quel posto

????

Dovunque avesse firmato non avrebbero preso un QB al primo giro. Mica sono deficienti...che fai? Prendi Flynn, gli dai un sacco di soldi, e poi prendi pure un QB al primo giro, e dai a lui un sacco di soldi (molti dei quali garantiti)? Non è esattamente così che funziona....

This Post:
00
184493.854 in reply to 184493.851
Date: 9/12/2012 7:10:15 AM
Overall Posts Rated:
303303

Miami ha preso Tannehill perchè non è riuscita a prendere Flynn ovviamente (il draft è dopo il periodo di free agency).

Se Seattle non avesse creduto in Wilson, con tutti i buchi che hanno nel roster non credo l'avrebbero preso. Probabilmente hanno ritenuto che il valore del giocatore fosse troppo elevato da farlo passare oltre il terzo round.

L'unico "errore" di Flynn, a mio parere, è stato di andare a giocare per Pete Carroll, di cui mi fido meno di zero come allenatore a livello NFL, e soprattutto come selezionatore di QB. Per il resto ora è Carroll che si è messo in una situazione scomoda e deve trovare il modo di uscirne.

Carroll ha fatto il fenomeno nel college e poi ha preso credibilita' battendo i saints in quel famoso wild card di qualche stagione fa'...ma la penso come te,non lo ritengo uno che fa la differenza da bordocampo.
Detto cio',ora so caxxi suoi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.855 in reply to 184493.853
Date: 9/12/2012 7:16:55 AM
Overall Posts Rated:
303303

????

Dovunque avesse firmato non avrebbero preso un QB al primo giro. Mica sono deficienti...che fai? Prendi Flynn, gli dai un sacco di soldi, e poi prendi pure un QB al primo giro, e dai a lui un sacco di soldi (molti dei quali garantiti)? Non è esattamente così che funziona....

Stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci stiamo capendo...strano
Flynn e' nella free agency che avviene prima del draft quindi se non ha scelto Miami vuol dire che non ha avuto garanzie (aspettare cosa scegliesse Manning magari gli ha dato fastidio,boh)
Logico che se firmano Flynn,non scelgono tannehill al primo giro...ma non c'era nemmeno bisogno di spiegarlo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.856 in reply to 184493.852
Date: 9/12/2012 7:21:47 AM
Overall Posts Rated:
303303
si ma il tuo ragionamento non tiene conto che se miami firma flynn come voleva fare, la prima scelta non la spende per un qb ;)
penso il nocciolo sia che flynn si sia sentito disturbto dal fatto che miami volesse manning e l'abbia fatto aspettare, mentre seattle sia stata più decisa... certo anche lui per pensare così deve credere di valere come manning, insomma tanto sano non sta

Giusto,cronologicamente parlando non conosco il momento in cui Flynn ha firmato per Seattle...probabilmente Miami era ancora in ballo con Manning e si sara' detta " Vabbe' perdiamo Flynn ma aspettiamo ancora per prendere un vero campione...se manning non viene scegliamo al primo giro qualcuno".
Condotta giusta se ragioniamo che erano in lista per prendere manning e ci sta prendere qualche rischio per aggiudicarselo.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.857 in reply to 184493.854
Date: 9/12/2012 7:54:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Carroll ha fatto il fenomeno nel college e poi ha preso credibilita' battendo i saints in quel famoso wild card di qualche stagione fa'...ma la penso come te,non lo ritengo uno che fa la differenza da bordocampo.
Detto cio',ora so caxxi suoi

Si, mi pare che Carroll avesse già fatto discretamente cagare nei pro prima di andare a USC. Potrei sbagliarmi, ma credo abbia anche allenato, proprio da HC, i Patriots diversi anni fa.

Io ho perso qualsiasi stima per lui (ammesso che ne avessi) quando ha dato via un paio di scelte per prendere Charlie Whitehurst.

This Post:
00
184493.858 in reply to 184493.855
Date: 9/12/2012 7:57:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

????

Stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci stiamo capendo...strano
Flynn e' nella free agency che avviene prima del draft quindi se non ha scelto Miami vuol dire che non ha avuto garanzie (aspettare cosa scegliesse Manning magari gli ha dato fastidio,boh)
Logico che se firmano Flynn,non scelgono tannehill al primo giro...ma non c'era nemmeno bisogno di spiegarlo

Si, probabilmente è stata la vicenda-Manning che lo ha fatto andare altrove piuttosto che garanzie sul draft.

Quello che mi chiedo è quanto debba aver fatto schifo Flynn durante la preseason e quanto bene deve aver giocato Wilson per portare Carroll ha fare questo tipo di scelta. Mah.

Advertisement