leggenda MVP Superstar BandieraSerieA 2 1 1 2II.1 0 2 7 4II.2 0 0 1 3II.3 2 3 2 6II.4 0 0 2 8Questa cosa mi fa leggermente incazzare.vi è andata bene:III.7 0 0 0 tot
leggenda MVP Superstar BandieraSerieA 2 1 1 2II.1 0 2 7 4II.2 0 0 1 3II.3 2 3 2 6II.4 0 0 2 8Questa cosa mi fa leggermente incazzare.
leggenda MVP Superstar BandieraSerieA 2 1 1 2II.1 0 2 7 4II.2 0 0 1 3II.3 2 3 2 6II.4 0 0 2 8
III.7 0 0 0 tot
Bisogna vedere quel "tot" che significa. Se è almeno 3 più o meno siamo lì. Comunque il problema rimane. Un minimo di equilibrio ci dovrebbe essere.4 bandiere, di cui 1 sotto i 3k inutilizzabile.
Bisogna vedere quel "tot" che significa. Se è almeno 3 più o meno siamo lì. Comunque il problema rimane. Un minimo di equilibrio ci dovrebbe essere.
Bisogna vedere quel "tot" che significa. Se è almeno 3 più o meno siamo lì. Comunque il problema rimane. Un minimo di equilibrio ci dovrebbe essere.4 bandiere, di cui 1 sotto i 3k inutilizzabile.Appunto..siamo lì.cioè una merda totale..
Bisogna vedere quel "tot" che significa. Se è almeno 3 più o meno siamo lì. Comunque il problema rimane. Un minimo di equilibrio ci dovrebbe essere.4 bandiere, di cui 1 sotto i 3k inutilizzabile.Appunto..siamo lì.
io pescai questo...Giovanni LuttazziPlaymakerStipendio settimanale: $ 3 298DMI: 0Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: MVPForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: rispettabile Passaggio: sufficienteTiro da sotto: pietoso Difesa in area: atroceRimbalzo: atroce Stoppata: inadeguatoResistenza: rispettabile Tiri liberi: pietosol'atroce in OD gli azzoppa tanto il prezzo a cui potrei venderlo?...Sti cazzi dell'atroce in ID (non OD). Quello che forse mi farebbe riflettere un attimo prima di comprarlo è il pietoso in IS. Non tanto perchè lo rende un giocatore scarso, quanto perchè se lo metti sul mercato sicuramente andrà via a un sacco di soldi, e prima di spendere una tale cifra vorrei trovarne uno perfetto.RImane il fatto che ti ha detto un gran culo! ;)
io pescai questo...Giovanni LuttazziPlaymakerStipendio settimanale: $ 3 298DMI: 0Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: MVPForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: rispettabile Passaggio: sufficienteTiro da sotto: pietoso Difesa in area: atroceRimbalzo: atroce Stoppata: inadeguatoResistenza: rispettabile Tiri liberi: pietosol'atroce in OD gli azzoppa tanto il prezzo a cui potrei venderlo?...