BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011 ep. 3

NBA 2010/2011 ep. 3

Set priority
Show messages by
This Post:
22
186189.86 in reply to 186189.85
Date: 6/2/2011 6:41:00 AM
Overall Posts Rated:
11011101
In tutto ciò, non trovate che il mio logo sia bellissimo?

This Post:
00
186189.87 in reply to 186189.79
Date: 6/2/2011 6:47:16 AM
Manovella team
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Second Team:
Bumblefoot
leggendo tutti i post pro(pochi) contro(quasi tutti)

infatti a me fa solo incacchiare questo: un forum che, si presume, dovrebbe essere popolato di appassionati di basket, tira quintali di m... su quello che, pochi dubbi, è il miglior giocatore del pianeta...
Pochissimi parlano del giocatore James, che non sarà un santo e nemmeno un genio, ma un bel chissenefrega ci sta perchè quando c'è una partita in cui gioca il numero 6, per un vero appassionato di questo bel giochino, è una vera goduria...
M-V-P!! M-V-P!!! ;)

anche a me non piace tirar m.. sui giocatori, però non sono d'accordo con l'ultima parte del post.
non voglio discutere le scelte e le modalità di scelta di un giocatore/persona, perchè in questi casi è un mix di decisione personale e richieste televisive (il dio TV, appena meno potente del dio Random!!!)..
però spero che se nei prossimi anni ci sarà un dominio degli Heat, questi inizino prima o poi a mostrare un basket piacevole, perchè quello attuale a mio avviso non è per niente una goduria: uno contro cinque alternato dei due mostri e stop..anche se bisogna ammettere che nei playoff han tirato fuori una difesa che non mi sarei aspettato.
beh, gusti personali eh, il fatto è che ci sono dei ricordi che non svaniranno mai, io sono cresciuto con le sfide Celtics-Lakers negli '80, e poi i bad boys dei Pistons, gli anni di MJ, la Reyer di Calamai :-).....mi fermo o mi commuovo...

This Post:
00
186189.88 in reply to 186189.86
Date: 6/2/2011 6:48:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
In tutto ciò, non trovate che il mio logo sia bellissimo?

palla per il logo

This Post:
11
186189.89 in reply to 186189.77
Date: 6/2/2011 6:56:58 AM
Overall Posts Rated:
3939
James dal mio punto di vista per ora è nettamente inferiore (parlando di livello globale, logico poi che presi singolarmente essendo in ruoli diversi non siano paragonabili) non solo a Jordan ma anche a Kobe Bryant e soprattutto Tim Duncan. Che io odio, ma che secondo me è stato il vero giocatore del primo decennio del Duemila.

Questo momento è così bello che ci farei sesso. (cit.)

This Post:
00
186189.90 in reply to 186189.87
Date: 6/2/2011 7:29:17 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
beh, gusti personali eh, il fatto è che ci sono dei ricordi che non svaniranno mai, io sono cresciuto con le sfide Celtics-Lakers negli '80, e poi i bad boys dei Pistons, gli anni di MJ, la Reyer di Calamai :-).....mi fermo o mi commuovo...

un altro "nonno" che fa outing

This Post:
00
186189.91 in reply to 186189.81
Date: 6/2/2011 7:34:25 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166

io metterei:

Shaq: centro dominante
Duncan: ha cambiato il concetto di centro
KG: maestoso
Kobe: fortissimo, atletico, esplosivo, schiacciato dall'Ombra

Come non quotarti ma io metterei Duncan come primo...anche se avrei voluto vedere KG costantemente con un allenatore serio e un roster interessante cosa avrebbe fatto (su quest'ultimo aspetto però sono cazz suoi e della sua ingordigia!)

Poi attorno hanno giostrato giocatori pazzeschi e spettacolari....TMG per me ha fatto cose pazzesche ma resterà sempre come un incompleto.

Per capire quanto è forte LBJ basta vedere quanto "poco" è quando gioca partite FIBA dove non è "protetto".

Concordo tantissimo su chi dice che è Wade la stella degli Heat sia dal punto di vista della leadership che da quello del gioco.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
186189.92 in reply to 186189.91
Date: 6/2/2011 7:51:19 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Mi chiedo: è molto difficile dire che James è il miglior giocatore del campionato (cosa palese per chiunque guardi l'NBA) ma che bisogna aspettare almeno che giochi una dozzina di stagioni per paragonarlo ai migliori di tutti i tempi, e poi, una volta per tutte, per pietà di chi non ne può più, chiudere questa discussione che dura da credo 2000 post?

This Post:
00
186189.93 in reply to 186189.92
Date: 6/2/2011 8:07:29 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Mi chiedo: è molto difficile dire che James è il miglior giocatore del campionato (cosa palese per chiunque guardi l'NBA) ma che bisogna aspettare almeno che giochi una dozzina di stagioni per paragonarlo ai migliori di tutti i tempi, e poi, una volta per tutte, per pietà di chi non ne può più, chiudere questa discussione che dura da credo 2000 post?

dici? secondo me ancora non ha battuto quella su Mourinho e il Barça ;)

This Post:
00
186189.94 in reply to 186189.71
Date: 6/2/2011 8:08:48 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

Ultima considerazione anche se Miami vincesse il titolo l'avrebbero vinto i Miami di WADE James e Bosh e vengono messi in quest'ordine perchè a Miami hanno quest'ordine quindi si vincerà un anello, ma non saranno i suoi Miami a vincerlo

questo lo dite da un anno, ma in questi playoff a me sembra che l'ordine sia cambiato a favore di lebron

This Post:
00
186189.95 in reply to 186189.93
Date: 6/2/2011 8:22:45 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

a parte il modo in cui esponi le tue opinioni che quasi quasi ti fa rassomigliare al tuo idolo... ma lasciamo stare... in questo post non tieni presente un paio di differenze.
1LeBron James arriva in Nba e tomo tomo cacchio cacchio si elegge "The King" i suoi spettatori sono i "Witness" e in poche parole lui è il nuovo Lui a detta di molti (eh vabbè) e a detta sua (e qui già ti esponi un pochetto)
2Non vince una sega... e come molti dicono non pensa a migliorare le pochissime pecche che ha ma incolpa la sua squadra (che per buona parte se non sbaglio ha scelto lui... non vorrei dire minchiate ma mi sembra che il buon Antawn Jamison sia amichetto selezionato)
3Appena diventa FA può scegliere che giocatore e che uomo di sport diventare. non sta scegliendo solo la squadra sta infatti anche direzionando l'opinione che i tifosi di basket avrebbero avuto di lui. ha scelto di essere un femminello, o coniglio, o come lo vuoi chiamare tu. The King di sta ceppa che per vincere va dall'avversario a chiedere asilo. tsk

e una differenza fondamentale che qualcuno più su mi ha fatto notare: gli Heat giocano a turno uno contro uno appoggiandosi di tanto in tantoi ai comprimari (a me non piace come basket) i big3 dei Celtics erano complementari l'uno all'altro e ancora ora come al loro esordio nei verdi giocano una gran bella palacanestro difensiva e offensiva, fanno girare la palla e cercano sempre il miglior tiro, quello più pulito, e questo lo riescono a fare proprio perchè i 3 big hanno fatto un passo indietro nel momento calante della loro carriera e hanno deciso di giocare di squadra portando ad essa ognuno il proprio apporto nel proprio ruolo.
James chiede l'aiuto a Wade ma vuole continuare ad essere The King?! e no caro, non funziona così.

p.s. e non ho detto che è scarso, anzi, fa arrabbiare proprio perchè è fortissimo quel piecoro.

Advertisement