Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!
a parte il modo in cui esponi le tue opinioni che quasi quasi ti fa rassomigliare al tuo idolo... ma lasciamo stare... in questo post non tieni presente un paio di differenze.
1LeBron James arriva in Nba e tomo tomo cacchio cacchio si elegge "The King" i suoi spettatori sono i "Witness" e in poche parole lui è il nuovo Lui a detta di molti (eh vabbè) e a detta sua (e qui già ti esponi un pochetto)
2Non vince una sega... e come molti dicono non pensa a migliorare le pochissime pecche che ha ma incolpa la sua squadra (che per buona parte se non sbaglio ha scelto lui... non vorrei dire minchiate ma mi sembra che il buon Antawn Jamison sia amichetto selezionato)
3Appena diventa FA può scegliere che giocatore e che uomo di sport diventare. non sta scegliendo solo la squadra sta infatti anche direzionando l'opinione che i tifosi di basket avrebbero avuto di lui. ha scelto di essere un femminello, o coniglio, o come lo vuoi chiamare tu. The King di sta ceppa che per vincere va dall'avversario a chiedere asilo. tsk
e una differenza fondamentale che qualcuno più su mi ha fatto notare: gli Heat giocano a turno uno contro uno appoggiandosi di tanto in tantoi ai comprimari (a me non piace come basket) i big3 dei Celtics erano complementari l'uno all'altro e ancora ora come al loro esordio nei verdi giocano una gran bella palacanestro difensiva e offensiva, fanno girare la palla e cercano sempre il miglior tiro, quello più pulito, e questo lo riescono a fare proprio perchè i 3 big hanno fatto un passo indietro nel momento calante della loro carriera e hanno deciso di giocare di squadra portando ad essa ognuno il proprio apporto nel proprio ruolo.
James chiede l'aiuto a Wade ma vuole continuare ad essere The King?! e no caro, non funziona così.
p.s. e non ho detto che è scarso, anzi, fa arrabbiare proprio perchè è fortissimo quel piecoro.