non basta mettere playerid>n?
visto che stiamo parlando di scouting, io non sento da molto il mio scout anche se continuo ad inviare messaggi di aggiornamento ogniqualvolta il mio giocatore compie uno scatto. Vorrei sapere che fine ha fatto o se semplicemente avete riassegnato lo scout.il giocatore scoutato è questo e dovrebbe essere in database credo, giusto?Simone La Penna (22681488) CentroStipendio settimanale: $ 8 717 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 33600 Età: 19 Altezza: 6'8" / 203 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: rispettabileTiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: mediocre Palleggio: rispettabilePenetrazione: atroce Passaggio: rispettabileTiro da sotto: notevole Difesa in area: notevoleRimbalzo: forte ↑ Stoppata: mediocreResistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroce
non basta mettere playerid>n?yes :-)
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...
non basta mettere playerid>n?yes :-)io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*perchè io credevo mancasse quella...della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :P