non riesco ancora a capire la partita del milan..spera nell'1 a 0 in contropiede al Camp Nou??
Quando ho scritto la battuta ironica ,"Perche' su sky hanno dato Nocerina-Milan?".... pensavo che fosse palese quello che io,dall'alto della mia niubbezza,ho notato e intendevo.
Ossia c'e' un abisso tra le 2 squadre.
Ma proprio tutto l'oceano Indiano eh
Sicuramente sbaglio ma se i commenti sono positivi in un match in cui il barca ha scherzato col Milan specie nel primo tempo... fraseggi,uno-due,gente che davanti la porta fa l'assist di tacco(Sanchez) per il compagno che arriva da dietro,tripli scambi reali con la difesa del milan tutta schierata e che non la prendeva lo stesso.
A me ,se ce n'era ancor bisogno,il Barca ha impressionato mostruosamente e soprattutto perche' lo ha fatto contro il Milan che ritengo tuttora una delle poche che la puo' battere.
Dopo ieri mi rendo conto che lo puo' fare solo sculando e nel calcio puo' succedere,alla fine e' questo parte del bello di questo sport.
Prima di ieri pensavo che il Milan specie in casa,potesse fare l'impresa senza sculare.
Ma l'ho visto solo io davvero?
Ora l'obbiettivo del Milan e' recuperare Thiago Silva,catenacciare come l'Inter del Triplete e lanciare Ibra in qualche modo perche' a lui non lo prendono mai e lui la puo' far vincere davvero considerando che 2/3 occasioni te le lasciano quasi sempre (ieri infatti 3 palle gol pulite).
Ma il barca e' un altro pianeta e anche se perde al Camp Nou per 4 a 0 rimarro' della mia idea...questi sono marziani veri.
Antipatici,stucchevoli a volta col possesso palla fatta a 5 metri dell'area di rigore avversaria (impressionante,non avevo mai visto tenere la palla davanti la porta avversaria) ma fanno spavento.
il Milan non ha colpe ,sono gli altri che sono unici... e magari se la prenderanno proprio per questo dove non batte il sole,Inter docet