Balzaretti+Dodò+Marquinho+Taddei
però tu hai Dodò che sai di poterci fare poco per qualche mese, Taddei ti fa "massa" ma si ferma lì, Balzaretti è buono (si rompe, ok), Marquinho tatticamente dietro non tiene anche se lo proverei di più. Dodò comunque lo terrei fuori, ti blocca un cambio, non può reggere partite ravvicinate, e con la forma che ha non puoi chiedergli nulla. Il problema penso che sia che con i movimenti che fa Totti da quel lato ti serve che Florenzi sia accompagnato da un incursore (vedi taglio Balzaretti a Genova sul primo di Osvaldo), ma ancora Dodò non può.
Destro secondo me sta in castigo, sentivo dell'"infortunio" pre-Genova e del fato che non abbia voluto giocare a destra (con quel nome...). Io pure avrei messo lui e non Perrotta, in modo che la squadra mantenesse un certo criterio e che a quel punto i baldi giovani si prendessero le loro responsabilità senza avere Totti che cerca di far fare bella figura a tutti.
unica nota positiva Lamela che sta diventando un giocatore, ma si vede da inizio stagione che partita dopo partita migliora. poi copre non bene, ok, ma il terzino non è lui.