La macchinetta dei preservativi mi ha fregato 10 euro.Ma roba che manco Fantozzi.Solo Ir-Capo avrebbe le parole giuste. Auguro al proprietario della durex una sana gonorrea.Simpaticissima...
La macchinetta dei preservativi mi ha fregato 10 euro.Ma roba che manco Fantozzi.Solo Ir-Capo avrebbe le parole giuste. Auguro al proprietario della durex una sana gonorrea.
Erano almeno a scopo preventivo o avevi qualche dama in attesa? (Immagino la prima dal momento che invece di guardare Rai2 sei su Buzzerbeater)
La macchinetta dei preservativi mi ha fregato 10 euro.Ma roba che manco Fantozzi.Solo Ir-Capo avrebbe le parole giuste. Auguro al proprietario della durex una sana gonorrea.Mi è successa la stessa cosa qualche mese fa. Ma a me servivano quella sera, cazzarola... Durexddimmerda!ma andare al supermercato e prendere la confezione da 16 che poi costan meno e sono meno esposti alle intemperie...
La macchinetta dei preservativi mi ha fregato 10 euro.Ma roba che manco Fantozzi.Solo Ir-Capo avrebbe le parole giuste. Auguro al proprietario della durex una sana gonorrea.Mi è successa la stessa cosa qualche mese fa. Ma a me servivano quella sera, cazzarola... Durexddimmerda!