BuzzerBeater Forums

BB Italia > Draft

Draft (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
23966.85 in reply to 23966.84
Date: 4/18/2008 6:56:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
(24882.1)

questa la discussione in global sulle modifiche..

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 4/18/2008 6:56:41 AM

This Post:
00
23966.86 in reply to 23966.34
Date: 4/18/2008 7:24:29 AM
Overall Posts Rated:
44
Ma che schifezza, il gioco andava benissimo così.. che modifiche inutili.
Già sta storia del potenziale illogico ed imprevedibile mi toccava sorbirmelo su HT, adesso pure su BB.

allora mi sembra che sia stato fatto l'ennesimo errore di tempistica ... io penso che una modifica cosi' importante andrebbe fatta piu' tardi. Se non ricordo male si era data priorità all'allenamento in modo da far crescere sia i giocatori ad un ottimo livello di skill ed il famoso "divaro" tra la A la II ecc....

Inserire ora il "potenziale" significa stravolgere ancora una volta allenamenti, mercato e strategie varie e, dopo aver sorbito la modifica al motore di gioco ora tocca subire anche questa ... a me sembra troppo

tenete conto che, e mi pare nessuno l'abbia messo molto in risalto, già le modifiche al motore di gioco già rappresentano un importante cambiamento e non andavano fatte durante la stagione .... ora modificano il draft e anche i nostri Rooster e ce lo dicono il giorno prima ... no so

This Post:
00
23966.87 in reply to 23966.85
Date: 4/18/2008 7:26:03 AM
Overall Posts Rated:
3535
Anche a me la storia del potenziale non piace molto. C'era già in un altro manageriale di basket ed era stato uno dei motivi che mi avevano fatto smettere. Qui c'era già l'altezza che agiva da potenziale. Se si volevano limitare le skill troppo alte o rendere i giocatori più multiskill tanto valeva non aumentare la velocità di allenamento o fare come in HT che l'allenamento rallenta per skill più alte.

Ma soprattutto non mi piace per niente avere tante (troppe) modifiche introdotte nel giro di mezza stagione, senza che vengano spiegate per bene.
Ho fatto una serie di domande a charles in global... spero di avere almeno qualche risposta...
La più importante forse è: un giocatore con potenziale 'bench warmer' sarà allenabile almeno per un pò??? Altrimenti sarebbe solo carne da macello... soprattutto adesso che i 19enni sono 'all-star'.

This Post:
00
23966.89 in reply to 23966.87
Date: 4/18/2008 7:32:49 AM
Overall Posts Rated:
44
Ma soprattutto non mi piace per niente avere tante (troppe) modifiche introdotte nel giro di mezza stagione

raga' secondo me è questo il succo del problema ... e aggiungerei che non devono essere introdotte a metà ma a fine stagione e con largo tempo di preavviso

This Post:
00
23966.90 in reply to 23966.88
Date: 4/18/2008 7:36:52 AM
Overall Posts Rated:
3535
la domanda fondamentale a cui charles non ti risponderà mai, visti i precedenti, è quanto meno velocemente???

Charles usa la parola 'considerably'... non mi aspetto un decremento tanto lieve.
Per me la domanda fondamentale è: quanto è questo 'cap'??? I miei 19enni 'all-star' notevoli fino a quanto potranno arrivare al 'cap'???
Tutta la mia programmazione degli allenandi dipende da quello!!!

ma piano con i commenti io ricordo ancora il tread con le modifiche post-asg
con lo socntro allenatori di piccoli e di lunghi e tra fovorevoli/contrari ai mots e pic
tutti commenti affrettati visto come sono andate a finire le cose

Come è andata a finire?
Secondo me è andata a finire che per tante cose ancora non ci capiamo niente... e una squadra ben costruita che gioca motion/difesa 2-3 è quasi imbattibile per un allenatore di lunghi!

This Post:
00
23966.92 in reply to 23966.89
Date: 4/18/2008 7:37:56 AM
Overall Posts Rated:
3535
raga' secondo me è questo il succo del problema ... e aggiungerei che non devono essere introdotte a metà ma a fine stagione e con largo tempo di preavviso

io che seguo assiduamente gioco e forum ancora non mi raccapezzo per le modifiche post-asg... immagino gli altri :(

This Post:
00
23966.93 in reply to 23966.92
Date: 4/18/2008 7:47:12 AM
Overall Posts Rated:
44
infatti ... le modifiche post ASG andavano introdotte a fine stagione perchè molti di noi avevano già pianificato una serie di allenamenti adatti per il proprio rooster e per giocare in un certo modo .... infatti io sono convinto che molti sono in difficoltà adesso

per quanto concerne le modifiche al draft ne hanno parlato appena il giorno prima a me non sembra corretto tutto qui ... se aggiungi il fatto che non concosci di quanto impatta il potenziale sulla crescita delle skill diventa tutto abbastanza difficoltoso

This Post:
00
23966.94 in reply to 23966.93
Date: 4/18/2008 7:58:08 AM
Overall Posts Rated:
11
quantomeno voglio sperare che venga usata un po' d'intelligenza nel rapporto tra distribuzione delle skill di partenza/potenziale...nel senso che spero che i giocatori con meno potenziale siano decisamente più forti degli altri... in questo caso potrebbe (e dico potrebbe) non essere una cattiva idea anche puntare sui giocatori con meno potenziale, ma più pronti per giocare subito.

e si andrebbe a ricalcare un po' quello che accade normalmente nei draft NBA, dove c'è la solita dicotomia tra il giocatore-"progetto" (che il più delle volte rimane tale), acerbo per giocare subito con continuità, e il giocatore invece molto più maturo e pronto subito, ma con meno margini di miglioramento

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/18/2008 7:58:53 AM

This Post:
00
23966.95 in reply to 23966.93
Date: 4/18/2008 8:00:51 AM
Overall Posts Rated:
14661466
la cosa che non mi è chiara è se l'allenabilità/non allenabilità venga introdotta anche su tutti i giocatori che ci sono e non solo su quelli che usciranno dal draft....

perchè se così fosse uno potrebbe trovarsi con degli allenandi non allenabili di conseguenza in****to su tutta la linea!!

Advertisement