Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdg :D
Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdgMica c'avevo mai pensato LOLdai su diciamolo, ammettiamolo tutti....la colpa non è del CT ma è mia, non ho un 21enne sta stagione e quindi non poteva essere convocato in nazionale e quindi l'under è andatapurtroppo ogni tot stagioni uno salta non ce se pò fa nientelasciatemi gli italiani che ve li porto in under io invece di venderli a prezzi folli che poi muoiono e io ci devo portare le pippacce
Ti rispondo a tutte le domande in ordine:1) Minutaggi di Pizzi: titolarex48 il sabato, rotazione di un giocatore con res scarso il martedì. Sempre stessa tattica, stesso ts, stesso tutto. Altro non posso dirti, nel senso che il resto lo fa il mdg
Bartolomeo sembra tirato su da lui. 😂
Ecco spiegata la moria dei lunghi..... Pomodoro si è preso una stagione di pausa XD
Bartolomeo sembra tirato su da lui. 😂Inguardabile :-$
Ecco spiegata la moria dei lunghi..... Pomodoro si è preso una stagione di pausa hahaha colpa mia però oh dai 18 ai 21 son 4 stagioni 1 si buca per forza
Ecco spiegata la moria dei lunghi..... Pomodoro si è preso una stagione di pausa
Ecco spiegata la moria dei lunghi..... Pomodoro si è preso una stagione di pausa XDhahaha colpa mia XD però oh dai 18 ai 21 son 4 stagioni 1 si buca per forza XDIl fatto è che ci avevi abituato troppo bene fino ad ora.... e se NdR ha deciso di mollare la u21 la colpa è anche tua :P
Ecco spiegata la moria dei lunghi..... Pomodoro si è preso una stagione di pausa XDhahaha colpa mia XD però oh dai 18 ai 21 son 4 stagioni 1 si buca per forza XD