Grazie, mi piaceva un sacco, però non potevo essere online per la scadenza quindi ho posato il massimo che ero disposto a spenderci, forse l'ho pagato un po' troppo ma sono davvero soddisfatto!
ma perchè ridurci alla bbmail, diamo atto a marcio del colpo di culdom rendendo pubblico il puponotevole-nonmiricordomeraviglioso-nonmiricordononmiricordo-nonmiricordomeraviglioso-sensazionalenonmiricordo-nonmiricordodiciamo che tutti i nonmiricordo erano sul rosa andante, o forse no perchè nonmiricordo.in linea di massima è una ap già ottima per i guardodentro da completare in js e range per i corriespara.
Proprietario: armadi jeans viNon convocabile per i playoff. Stipendio settimanale: $ 30 653Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 110600Età: 23Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstar Forma: sufficienteTiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: sufficientePenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileTiro da sotto: meraviglioso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: valido Stoppata: rispettabileResistenza: scarso Tiri liberi: valido Esperienza: inadeguato Così non mi rompete le pelotas :pSe lo volete ve lo vendo a 4M seduta stante, accorrete numerosissimi!