Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente. :)O anche Casa Keaton, per esempio.E Giudice di Notte? E La Famiglia Bradford? E La Tata? E il TG4? (attenzione, alcune sono domande trappola)
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente. :)
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente. :)O anche Casa Keaton, per esempio.E Giudice di Notte? E La Famiglia Bradford? E La Tata? E il TG4? E il TG1 (attenzione, alcune sono domande trappola)/fixed
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente. :)O anche Casa Keaton, per esempio.E Giudice di Notte? E La Famiglia Bradford? E La Tata? E il TG4? E il TG1 (attenzione, alcune sono domande trappola)
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente.O anche Casa Keaton, per esempio.E Giudice di Notte? E La Famiglia Bradford? E La Tata? E il TG4? (attenzione, alcune sono domande trappola)/fixed
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente.O anche Casa Keaton, per esempio.E Giudice di Notte? E La Famiglia Bradford? E La Tata? E il TG4? (attenzione, alcune sono domande trappola)
Sì la definizione è giusta ma Misfits non rientra nella categoria. Le sit-com sono Friends, Will&Grace, 8 sotto un tetto ecc per dire le prime che mi vengano in mente.
Allora completo.E il TG3?Edit: ma poi perche' mi avete levato il TG1? Cattivi.
Finita la seconda di fringe ieri.Ora che guardo?
Ho guardato le prime due di harper's island...Non sembra brutto ma sono 13 puntate.Poi finisce così oppure è troncato?