il cross training così è una stronzata.dovrebbero farti scegliere dove mettere quel 10%
Io credo che sia cmq una sciocchezza, in generale.Se proprio volevano"allargare" il numero di skills coinvolte nell'allenamento, allora era meglio accorpare skills comuni. Ad esempio se alleno JS, ha senso che una parte dell'allenamento, vada a migliorare il TL e viceversa, piuttosto che alzare palleggio.
insomma, se uno si allena in JS può benissimo allenare un "palleggio arresto e tiro" quindi ci sta tutto che alleni palleggio
in generale il CT non è che mi piace tantissimo, ma i 2 scatti in PA dei miei lunghi non mi sono dispiaciuti XD
Vabbè si, però il palleggio non lo migliori facendone uno per metterti in ritmo, lo migliori facendo l'1vs1 o gli esercizi in giro per il campo palleggiando. Vabbè cmq se preferisci prendi qualcosa che non c'entra col tipo e mettila al posso di palleggio e il succo non cambia XD.
Però se metti palleggio col tiro, allora poi dopo devi mettere pure passaggio con l'1vs1, che non sarebbe male, visto che passaggio si allena solo passaggio ed è un mezzo problema.