stamattina Berlusconi si è sentito male...giuro che se succede mi compro la maglia di Cassano..
vogliamo sapere!N'Gotty, Laursen, Roque Junior, Guglielminpietro, Sala, Reiziger, Bogarde.. e sono solo un breve estratto (non cito Giunti e Comandini perchè mi hanno fatto godere in un famoso derby).Ma ho idea che tu non t'aspettassi questo, vero? :Pbeh ma stai parlando ad un interista. nella collezione di bidoni siete parecchio dietro. Non posso che darti ragione.
vogliamo sapere!N'Gotty, Laursen, Roque Junior, Guglielminpietro, Sala, Reiziger, Bogarde.. e sono solo un breve estratto (non cito Giunti e Comandini perchè mi hanno fatto godere in un famoso derby).Ma ho idea che tu non t'aspettassi questo, vero? :Pbeh ma stai parlando ad un interista. nella collezione di bidoni siete parecchio dietro.
vogliamo sapere!N'Gotty, Laursen, Roque Junior, Guglielminpietro, Sala, Reiziger, Bogarde.. e sono solo un breve estratto (non cito Giunti e Comandini perchè mi hanno fatto godere in un famoso derby).Ma ho idea che tu non t'aspettassi questo, vero? :P
vogliamo sapere!
mamma mia come sei perentorio e definitivo, l'avrai visto giocare si e no 5 volte chissà a che età e in quali condizioni fisiche e decreti che in mezzo al campo non può stare?a parte che non si corre solo sulla fascia, ma il tuo caro gargano già l'hai dimenticato? piede dolce gargano? per carità mi è simpatico quel trottolino ma i piedi ce li ha solo per metterne uno dietro l'altro il più veloce possibile, eppure lui gioca "in mezzo al campo".cmq staremo a vedere, se mi sarò sbagliato non avrò problemi ad ammetterlo, non si può predire sempre bene il futuro
intanto forse nel 2020 possiamo dare un senso a quella cattedrale nel deserto chiamata stadio san nicola di bari:http://www.gazzetta.it/Nazionale/25-01-2013/europeo-2020-...
Auguri al migliore allenatore che sia passato in italia negli ultimi 15 anni..Buon 50esimo compleanno special One