BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.858 in reply to 187066.857
Date: 8/17/2011 10:42:00 AM
Overall Posts Rated:
6060
Ma non si parlava di eventuali 50mln per eto'o?
No perchè i 28 di adesso non so quanto siano convenienti all'inter visto quello che ci compri di sti periodi con quei soldi..

This Post:
00
187066.861 in reply to 187066.859
Date: 8/17/2011 11:10:19 AM
Overall Posts Rated:
303303

economicamente per l'inter è un meraviglioso colpo di culo non pianificato,

Colpo di culo,non direi
Lo vende a prezzo di mercato...30 milioni di euro per uno dei 5 top attaccanti mondiali non mi sembra una cifra da dire " che razza di fortuna a venderlo a quella cifra"..
il colpo di culo semmai ce l'ha avuto E'to che va a prendere delle palate di milioni di euro.
Soldi che nessuno gli avrebbe mai dato,nemmeno un pazzo ubriacone...
A dir la verita' quando si parla di cifre e soldi,faccio molta fatica a credere che siano cose vere... in termini monetari,non ho mai creduto alla vendita di Ibra dall'inter al Barca ( ci siamo presi E'to e mezza squadra con quei ipotetici soldi,maddai!)...
Dopo un anno Ibra che era costato come mezzo-Senegal, passa al milan per 1000 lire dilazionati in 18 anni,maddai!
Dopo questi scempi economici,direi che 25/30 milioni per E'to ci stanno....diciamo sono credibili,gli esempi che ho portato sopra sono fantascienza

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.862 in reply to 187066.860
Date: 8/17/2011 11:15:05 AM
Overall Posts Rated:
144144
ma piantatela.

grazie samu, rimarrai il terzino sx più forte della storia recente dell inter

This Post:
00
187066.863 in reply to 187066.859
Date: 8/17/2011 11:39:22 AM
Overall Posts Rated:
14661466
dissento, fossi stato in moratti avrei fatto la valigia a sneijder piuttosto che a eto'o.
per quanto rimangano giocatori difficili da sostituire entrambi, faccio fatica a trovare anche solo un degno sostituto di eto'o.. soprattutto se i nomi sono realmente quelli che si sentono: Forlan buon giocatore, nulla più, e per di più 32enne; Tevez non vede la porta ed è una testa calda, a sto punto si tenevano Balotelli almeno mi facevo due risate; Palacio chi?!; Lavezzi non so di preciso cosa se ne facciano in quel sistema di gioco

This Post:
00
187066.864 in reply to 187066.863
Date: 8/17/2011 12:18:27 PM
Overall Posts Rated:
163163
La mia impressione è che per quest'anno si sia scelta una stagione di transizione dove si fa cassa se si può e si testano seriamente alcuni giocatori per il futuro (Ranocchia, Nagatomo, Obi, Castaignos, ecc).
Per lo stesso motivo la firma di Gasperini, purtroppo a mio avviso scelto giusto perchè non si trovava di meglio.
E l'anno prossimo si punterà su un allenatore in cui si crede di più (credo proveranno con Guardiola ma è più che difficile) e si ricomincerà a comprare.
Certo che anni e anni a comprare senza vincere, poi si inizia a vincere e a quel punto nesssuno ti chiede di comprare per forza, però iniziare a vendere...

This Post:
00
187066.865 in reply to 187066.864
Date: 8/17/2011 12:28:03 PM
Overall Posts Rated:
6060
La mia impressione è che per quest'anno si sia scelta una stagione di transizione dove si fa cassa se si può e si testano seriamente alcuni giocatori per il futuro (Ranocchia, Nagatomo, Obi, Castaignos, ecc).
Per lo stesso motivo la firma di Gasperini, purtroppo a mio avviso scelto giusto perchè non si trovava di meglio.
E l'anno prossimo si punterà su un allenatore in cui si crede di più (credo proveranno con Guardiola ma è più che difficile) e si ricomincerà a comprare.

Certo che anni e anni a comprare senza vincere, poi si inizia a vincere e a quel punto nesssuno ti chiede di comprare per forza, però iniziare a vendere...

Occhio che questo era già stato detto con Benitez e Leonardo :)

This Post:
00
187066.866 in reply to 187066.863
Date: 8/17/2011 1:42:01 PM
Overall Posts Rated:
4343
dissento, fossi stato in moratti avrei fatto la valigia a sneijder piuttosto che a eto'o.
per quanto rimangano giocatori difficili da sostituire entrambi, faccio fatica a trovare anche solo un degno sostituto di eto'o.. soprattutto se i nomi sono realmente quelli che si sentono: Forlan buon giocatore, nulla più, e per di più 32enne; Tevez non vede la porta ed è una testa calda, a sto punto si tenevano Balotelli almeno mi facevo due risate; Palacio chi?!; Lavezzi non so di preciso cosa se ne facciano in quel sistema di gioco

io non sono un fan di tevez..ma questa mi sembra una cavolata..44 gol in 66 partite di premier col city..non mi sembra uno che non vede la porta..

This Post:
00
187066.867 in reply to 187066.866
Date: 8/17/2011 2:00:17 PM
Overall Posts Rated:
14661466

io non sono un fan di tevez..ma questa mi sembra una cavolata..44 gol in 66 partite di premier col city..non mi sembra uno che non vede la porta..

bè devi anche vedere in che condizioni li fa quei gol, al city nelle scorse stagioni davanti c'erano lui, balotelli, santa cruz e dzeko solo da gennaio scorso, insomma non una manica di goleador. per questo si è imposto come buon marcatore, ma se guardi le sue statistiche allo united fece 19 gol in 63 partite (meno di 1 ogni 3), al west ham, dove era la stella, 7 in 26.. le statistiche del brasile non le prendo minimamente in considerazione visto che ronaldigno sembra di nuovo un fenomeno e ora è rispuntato fuori pure rivaldo.

This Post:
00
187066.868 in reply to 187066.867
Date: 8/17/2011 2:30:11 PM
Overall Posts Rated:
6060

bè devi anche vedere in che condizioni li fa quei gol, al city nelle scorse stagioni davanti c'erano lui, balotelli, santa cruz e dzeko solo da gennaio scorso, insomma non una manica di goleador. per questo si è imposto come buon marcatore, ma se guardi le sue statistiche allo united fece 19 gol in 63 partite (meno di 1 ogni 3), al west ham, dove era la stella, 7 in 26.. le statistiche del brasile non le prendo minimamente in considerazione visto che ronaldigno sembra di nuovo un fenomeno e ora è rispuntato fuori pure rivaldo.

Ehm ronaldinho può giocare anche con una sola gamba e rimane sempre FENOMENO, pochi cazzi.
Poi ora è dimagrito anche e spero torni davvero come prima anche se difficile.
Comunque non penso che vogliano prendere Tevez per le caratteristiche del "bomber" perchè credo che per quello ci dovrebbero essere già Pazzini e se ancora vivo Milito.

Advertisement