ancora? ma ci fai?
All'oggi guardando il db bruschi è a detta di molti migliore di pirruccio. Fine della questione.
A detta di altri no, riaperta questione.
Sei Rebecca? No.
Allora esprimi il tuo pensiero senza aprire e chiudere i discorsi che gli altri vogliono portare avanti con questo tono.
Non sei l'unico allenatore che allena mono e fa fatica, fidati.
Te ne esci sempre con ste sparate come se fossi il portatore della verità assoluta.
Rebecca ha problemi in RL, l'ha detto mille volte, ovvio che c'è lavoro da fare e pure parecchio. E ripensare completamente il roster della NT è ovviamente di primaria importanza.
Ma quale portatore di verità, non sai neppure quanto mi confronti abitualmente con altri su tutto ciò che riguardi il gioco.. anche quest'attacco è stupido ed ingiustificato, se ti sto sulle palle a prescindere non rispondermi ed evita sparate così.
So benissimo che Rebecca ha problemi in real, figurati.. le ho chiesto pure tempo fa come stesse.. e non mi sono mai permesso di venire sul forum prima d'ora a criticare i suoi risultati e/o la sua gestione del roster.
Ora però con la nuova stagione alle porte visto che di novità non se ne vedono, vorrei sapere cosa fare, perchè se non mi rientrassero i soldi della nazionale potrei decidere di sacrificare meno il resto del mio roster per allenare un'Ap.
Non ti sta bene questo mio pensiero che ho riportato qui? Problema tuo
Io non critico il messaggio-> c'è da ripensare al roster
critico il modo-> pirruccio dio, io mi sbatto-> deve essere convocato
Meno male che sono io che non capisco eh
Non ho detto che deve convocare Pirruccio e lasciare a casa il mondo, dico solo che non vi è alcun motivo valido di ripresentarsi la prossima stagione con un giocatore già virtualmente superato da altri..
Tra breve, se non te ne fossi reso conto, ci sarà l'aggiornamento per le nazionali e dopo non sarà molto intelligente sconvocare/convocare.
E gli altri allenatori di prospetti? e se chi guida la nt preferisse una ap esterna tipo bravetti e una interna tipo artese?
E tutte le ap che stanno crescendo ora 22-23enni in che direzione devono andare?
bravetti non lo convocherei subito vista la particolarità del giocatore, su Artese, come Cocchetelli del resto, ho già detto al posto di chi li chiamerei.
Posso avere questo pensiero ed esprimerlo o vale solo la tua idea?
Comunque guarda che sei stato tu a straparlare ed a tirare fuori il discorso di Kutt che non c'entrava un cazzo solo per provocare. Ripensaci un attimo va..