BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Polonia

[NAZ] Italia - Polonia

Set priority
Show messages by
This Post:
11
157346.86 in reply to 157346.80
Date: 10/8/2010 9:22:19 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Senza voler far polemica credo che più di qualcuno qui si sbatta, si sia sbattuto e si sbatterà per la nazionale maggiore o under che sia. Non che tu sbagli a chiedere spiegazioni, ma il modo in cui era posta la prima domanda era come dire "oh, io sto facendo questo e quello, deve essere convocato".

E questo lo dico perchè ci sono utenti, magari meno conosciuti, come ad esempio Lorry, che hanno allenato giocatori come Feliciello (mica pizza e fichi) fino a 26 anni solo ed esclusivamente per la nazionale. E cosa hanno avuto in cambio?

Giuseppe Feliciello ha giocato in 7 partite ufficiali con la Nazionale.

Tutto qui. Senza polemica, forse potevi porti in un modo un po' più soft. ;)

From: KING KONG

This Post:
00
157346.89 in reply to 157346.88
Date: 10/8/2010 9:46:57 AM
Overall Posts Rated:
5454
Tu ricordati che se vuoi vendere Feliciello io ti regalo mezza squadra.

This Post:
00
157346.90 in reply to 157346.88
Date: 10/8/2010 9:49:26 AM
Overall Posts Rated:
181181
Ma Feliciello fa così schifo a tutti?

Utilizzando il criterio di Jericho sarebbe un 67, no?

Ps. Per la mia autostima, alla prima domanda non rispondete tutti: "SI".

io lo odio. profondamente almeno 1 volta a stagione.
se passasse per sbaglio al mio team potrei adorarlo da qui all'eternità. :P

Io invece ho smesso di odiarlo :-)))

This Post:
00
157346.91 in reply to 157346.82
Date: 10/8/2010 10:08:53 AM
Overall Posts Rated:
330330
ancora? ma ci fai?
All'oggi guardando il db bruschi è a detta di molti migliore di pirruccio. Fine della questione.

A detta di altri no, riaperta questione.
Sei Rebecca? No.
Allora esprimi il tuo pensiero senza aprire e chiudere i discorsi che gli altri vogliono portare avanti con questo tono.

Non sei l'unico allenatore che allena mono e fa fatica, fidati.

Te ne esci sempre con ste sparate come se fossi il portatore della verità assoluta.
Rebecca ha problemi in RL, l'ha detto mille volte, ovvio che c'è lavoro da fare e pure parecchio. E ripensare completamente il roster della NT è ovviamente di primaria importanza.

Ma quale portatore di verità, non sai neppure quanto mi confronti abitualmente con altri su tutto ciò che riguardi il gioco.. anche quest'attacco è stupido ed ingiustificato, se ti sto sulle palle a prescindere non rispondermi ed evita sparate così.

So benissimo che Rebecca ha problemi in real, figurati.. le ho chiesto pure tempo fa come stesse.. e non mi sono mai permesso di venire sul forum prima d'ora a criticare i suoi risultati e/o la sua gestione del roster.
Ora però con la nuova stagione alle porte visto che di novità non se ne vedono, vorrei sapere cosa fare, perchè se non mi rientrassero i soldi della nazionale potrei decidere di sacrificare meno il resto del mio roster per allenare un'Ap.
Non ti sta bene questo mio pensiero che ho riportato qui? Problema tuo

Io non critico il messaggio-> c'è da ripensare al roster
critico il modo-> pirruccio dio, io mi sbatto-> deve essere convocato

Meno male che sono io che non capisco eh
Non ho detto che deve convocare Pirruccio e lasciare a casa il mondo, dico solo che non vi è alcun motivo valido di ripresentarsi la prossima stagione con un giocatore già virtualmente superato da altri..
Tra breve, se non te ne fossi reso conto, ci sarà l'aggiornamento per le nazionali e dopo non sarà molto intelligente sconvocare/convocare.

E gli altri allenatori di prospetti? e se chi guida la nt preferisse una ap esterna tipo bravetti e una interna tipo artese?
E tutte le ap che stanno crescendo ora 22-23enni in che direzione devono andare?

bravetti non lo convocherei subito vista la particolarità del giocatore, su Artese, come Cocchetelli del resto, ho già detto al posto di chi li chiamerei.
Posso avere questo pensiero ed esprimerlo o vale solo la tua idea?

Comunque guarda che sei stato tu a straparlare ed a tirare fuori il discorso di Kutt che non c'entrava un cazzo solo per provocare. Ripensaci un attimo va..

This Post:
00
157346.92 in reply to 157346.86
Date: 10/8/2010 10:12:33 AM
Overall Posts Rated:
330330
Senza voler far polemica credo che più di qualcuno qui si sbatta, si sia sbattuto e si sbatterà per la nazionale maggiore o under che sia. Non che tu sbagli a chiedere spiegazioni, ma il modo in cui era posta la prima domanda era come dire "oh, io sto facendo questo e quello, deve essere convocato".

MAI SCRITTO

Leggete bene prima di criticare quello che scrivo.

Nel primo post ho chiesto rapidi chiarimenti (visto che la stagione sta iniziando e tra una settimana ci sarà l'aggiornamento per i NT).

Poi ho aggiunto successivamente che non vedo il motivo di trattenere in nazionale Bruschi visto che ci sono altri giovani già al suo livello (punto di vista tra l'altro sottoscritto dalla ct, quindi non mi pare di esser così fuori di melone..)

From: Jericho
This Post:
00
157346.93 in reply to 157346.1
Date: 10/8/2010 10:20:08 AM
Overall Posts Rated:
125125
cmq avrei bisogno pure io di sapere qual'e' la priorita per artese ora

This Post:
00
157346.94 in reply to 157346.91
Date: 10/8/2010 10:30:44 AM
Overall Posts Rated:
375375
ohmammasantissima:
ho detto a detta di molti, non di tutti. Chiuso il discorso proprio per questo: perchè se per alcuni è meglio tizio di caio e per altri viceversa stiamo parlando di gusti, non di giocatori migliori oggettivamente.
Dal tuo post, il primo, avevo capito che ti riferissi al perchè pirruccio non è nt. Se scrivendo

Qualcuno mi spiega perchè Bruschi (e volendo pure Cirillo..) sta in nazionale e Pirruccio no?
Alleno solo per me? Basta saperlo...

chiedevi la convocazione di Artese e altri allora pardon, in effetti ho capito male.

Il mio pensiero era ed è:
1) all'oggi bruschi e pirruccio sono simili, non c'è uno migliore oggettivamente. A me piace + bruschi, a te no
2) pirruccio è ottimo, ed è futuribile, ma per capire il suo futuro c'è bisogno di un progetto, cosa che ora manca in TOTO.

In ogni caso nei tuoi post mi hai dato in sequenza:
che non ho logica nel post 56
provocazione idiota nel post 59
del rompi maroni nel post 65
attacco stupido nel post 91

ora, quando parlo di porsi con toni diversi, mi riferisco anche a questo.

ah, il discorso di kutt era legato ad un filo logico, forse te lo sei perso.

PS: ora continuerei il simpatico scambio su bbmela, perchè credo che i maroni li abbiamo fatti a fette alla comunità

This Post:
00
157346.95 in reply to 157346.94
Date: 10/8/2010 10:41:00 AM
Overall Posts Rated:
330330
boh, finiamola qua.. hai ragione che si è rotto a sufficienza.. ma il discorso di Kutt continuo a non capirlo in effetti e per me non c'entrava una mazza se non per alzare i toni.. sarò scemo io eh
va buò, ti odio :P

P.S. nel post 56 ho scritto che per me non è logico preferire nel corso della stagione un Bruschi 99,9% non allenato ad altri, non che tu non abbia logica (cosa già assodata da tempo).
Lo so che sono un rompi maroni e devo puntualizzare sempre tutto.

Il resto sono repliche alla frase su Kutt (che se morisse starei pure meglio, magari prima di sabato con buona pace di Vla e soprattutto del CT della nazionale Estone).

From: Hunter
This Post:
00
157346.96 in reply to 157346.68
Date: 10/8/2010 1:06:30 PM
The Hunters
III.3
Overall Posts Rated:
44
ok togliamo per un secondo rimbalzo da skill primaria e rivediamo la sitauzione

Bruschi 65
Pirruccio 62

Artese 61
Papalia 61

detto cio artesee sta bene a casa ancora per un po'

Vedendo questi valori e le skill di Bruschi, Pirruccio.
Senza disturbare Rebecca, a chi potrei chiedere se Nipoti ha ancora possibiità di finire in nazionale in futuro?

Advertisement