BuzzerBeater Forums

Italia - IV.7 > stagione 22

stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230751.86 in reply to 230751.85
Date: 2/16/2013 10:29:54 AM
Overall Posts Rated:
4646
il problema è ke gioco x perdere pure io x cui nn ci arrivi 5 Prrrrrrrrrrrrrr e soprattutto così spero ke lakers mantenga il primato sulle due leghe unite e si levi di mezzo x la prossima stagione ke qui ci son troppi polli x un singolo pollaio.......ed io sono un'oca mica un pollo XD
ps: più ke gli occhi a cuoricino avevo altro x la testa, credo ke questi eventi siano stati creati solo x poterla vedere una volta ogni tanto.........

This Post:
00
230751.87 in reply to 230751.86
Date: 2/16/2013 10:59:28 AM
Overall Posts Rated:
454454
il problema è ke gioco x perdere pure io x cui nn ci arrivi 5 Prrrrrrrrrrrrrr e soprattutto così spero ke lakers mantenga il primato sulle due leghe unite e si levi di mezzo x la prossima stagione ke qui ci son troppi polli x un singolo pollaio.......ed io sono un'oca mica un pollo XD
ps: più ke gli occhi a cuoricino avevo altro x la testa, credo ke questi eventi siano stati creati solo x poterla vedere una volta ogni tanto.........

ehi ehi per la prossima stagione mi sono già prenotato io :)

This Post:
00
230751.88 in reply to 230751.87
Date: 2/18/2013 3:44:29 AM
Overall Posts Rated:
1414

Ti sei prenotato per vederla pure tu o per la promozione ?!?!? Cosi non capisco bene il fine della prenotazione ... hihihihi

This Post:
00
230751.89 in reply to 230751.88
Date: 2/18/2013 4:27:08 AM
Overall Posts Rated:
454454

Ti sei prenotato per vederla pure tu o per la promozione ?!?!? Cosi non capisco bene il fine della prenotazione ... hihihihi

non disprezzerei una promozione ;)

From: Natsu83
This Post:
00
230751.90 in reply to 230751.89
Date: 2/19/2013 4:57:22 PM
Overall Posts Rated:
4646
basta ho deciso vendo tutta la squadra e spendo tuttti i soldi in gratta e vinci e se la fortuna mi dice bene mi compro una squadra più forte in una serie migliore XD

This Post:
00
230751.91 in reply to 230751.90
Date: 2/19/2013 5:31:22 PM
Overall Posts Rated:
454454
complimenti per la vittoria sei praticamente in finale :) fai il tifo per me sabato perchè se riesco ad arrivare in finale chi mi affronta va in III al 100% :)

This Post:
00
230751.92 in reply to 230751.91
Date: 2/20/2013 2:37:11 AM
Overall Posts Rated:
1414
complimenti per la vittoria sei praticamente in finale :) fai il tifo per me sabato perchè se riesco ad arrivare in finale chi mi affronta va in III al 100% :)

praticamente in finale mi sa di martellata sui coglioni !!! contro 76hertz non ho mai vinto ;((((((((((((((

This Post:
00
230751.93 in reply to 230751.92
Date: 2/20/2013 3:32:05 AM
Overall Posts Rated:
454454

praticamente in finale mi sa di martellata sui coglioni !!! contro 76hertz non ho mai vinto ;((((((((((((((

neanch'io contro quelli che ho battuto ieri ;)

This Post:
00
230751.94 in reply to 230751.93
Date: 2/20/2013 12:17:46 PM
Overall Posts Rated:
1414
Ad ogni modo, sperando di non offendere alcuno, volevo analizzare le partite di ieri (playoff) :
OVEST
- io ci speravo, ho un monte ingaggi di 256k, senza mezzi termini punto alla promozione seppur non abbia il favore del pronostico. Sinceramente mi spiace x i Lakers, dominatori incontrastati della stagione. Se avesse spammato sul forumme quasi quasi l'avrei fatto vincere, come faccio spesso con Gilduxxa !!!
- decisione discutibile (col senno di poi) di Furnesa, che non gioca al massimo e perde contro 76hertz, l'unico avversario che non volevo incontrare.
EST
- Nashing non so come abbia fatto a vincere, guardando il roster e le valutazioni, non te lo meritavi proprio ahhahahahaha.
- Stamura ha un bel roster ed è il candidato alla finale promozione, niente da eccepire.

Sicuramente il livello generale tra est ed ovest è ha favore dell'ovest, non ricordo come sia andato l'All Star e neppurre quanto valore abbia. Certo i primi 4 ad ovest credo avrebbero lottato con il solo Stamura per la prima piazza ad est.

Che ne dite ?!?!? Skaxxo ?!?!?

From: Natsu83
This Post:
00
230751.95 in reply to 230751.94
Date: 2/20/2013 3:31:35 PM
Overall Posts Rated:
4646
le suqadre dell'ovest fino a rodea ad est sarebbero entrate tutte ai play-off e penso ke pure io me la sarei giocata con stamura ad est, detto questo è vero anke ke stamura è molto competitiva anke x le squadre dell'ovest
insomma ripetendo parole di altri stamura passa in III.
in ogni caso complimenti a tutte le sorprese della giornata.

ps: io nn spammo sui forum, quantomeno nn poco

This Post:
00
230751.96 in reply to 230751.94
Date: 2/20/2013 4:46:32 PM
Overall Posts Rated:
454454
Ad ogni modo, sperando di non offendere alcuno, volevo analizzare le partite di ieri (playoff) :
OVEST
- io ci speravo, ho un monte ingaggi di 256k, senza mezzi termini punto alla promozione seppur non abbia il favore del pronostico. Sinceramente mi spiace x i Lakers, dominatori incontrastati della stagione. Se avesse spammato sul forumme quasi quasi l'avrei fatto vincere, come faccio spesso con Gilduxxa !!!
- decisione discutibile (col senno di poi) di Furnesa, che non gioca al massimo e perde contro 76hertz, l'unico avversario che non volevo incontrare.
EST
- Nashing non so come abbia fatto a vincere, guardando il roster e le valutazioni, non te lo meritavi proprio ahhahahahaha.
- Stamura ha un bel roster ed è il candidato alla finale promozione, niente da eccepire.

Sicuramente il livello generale tra est ed ovest è ha favore dell'ovest, non ricordo come sia andato l'All Star e neppurre quanto valore abbia. Certo i primi 4 ad ovest credo avrebbero lottato con il solo Stamura per la prima piazza ad est.

Che ne dite ?!?!? Skaxxo ?!?!?

eheh un ho i miei trucchi ;) e comunque se vai a vedere le più forti del campionato quando me la sono giocata le ho battute.. in ogni caso questa stagione puntavo ad allargare il palazzetto e allenare.. la prossima stagione punto al campionato ;)

Advertisement