Complimenti per la salvezza!
Che dire...Prestazione gagliarda e inaspettata del Meeting Govi, che domina gara1... ma Faldellas - volente ( :-) ) o no - non sembrava al massimo della forma: nelle prossime partite darà tutto e non mollerà più niente, sono sicuro. Già gara 2 in trasferta sarà durissima...
Volente direi proprio di no, davvero. Ho provato qualcosa di diverso, ho preso un paio di rischi per vedere se riuscivo a sparigliare le carte.
Sapevo che poteva andare bene come no, ma mai avrei pensato di starmene sotto di 20+ per oltre 40'... Le sensazioni sono negative, perchè ho visto che proprio non girava nulla: tu sotto sei evidentemente più forte, ma io in difesa sugli esterni avrei dovuto schiacciarti e invece niente; al contrario, di là la tattica che avevo scelto si è rivelata una frana totale e non ero mai in ritrmo... nonostante il valido in circolazione...
In questo momento sono un po' in confusione e non mi ci raccapezzo, mi sembra che ogni scelta si scontri contro un muro di superiorità che sulla carta non ci dovrebbe essere e invece in campo si vede tutta... Bisogna che stacchi per qualche giorno e poi metta un po' d'ordine alle idee...