spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons...
spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons... (g)1.896.000 $ :]
spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons... (g)
spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons... (g)1.896.000 $ :]@tutti: Sappiate che sto cercando nel regolamento la possibilità di bannare qualcuno per "eccesso di culo sul mercato".io ve lo dico...
spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons... 1.896.000 $ @tutti: Sappiate che sto cercando nel regolamento la possibilità di bannare qualcuno per "eccesso di culo sul mercato".io ve lo dico...
spero che si scateni un asta anche per il mio Sebastian, il tuo player non vale tutti quei soldi... sei un bel busons... 1.896.000 $