BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
274713.86 in reply to 274713.80
Date: 11/26/2015 4:31:59 AM
Overall Posts Rated:
4646
si guarda lascia stare, due partite di sabato due titolari infortunati per due settimane (che poi diventano sempre tre)

Quando inizia così puoi anche dire a te stesso "vabbè dai, il Dio Random mi castiga ora e poi vado giù liscio fino a fine stagione" ... peccato che nel frattempo galleggi in zona play out con i tifosi incazzati e gli avversari avvelenati.

Riuscire a fare un buon inizio è f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per raggiungere qualsiasi obiettivo.

This Post:
00
274713.87 in reply to 274713.86
Date: 11/27/2015 5:50:24 AM
Overall Posts Rated:
4646
A dimostrazione delle teorie pro "uscita anticipata dalla coppa" dopo solo 4 partite ho tutti i migliori giocatori con forma a 8 / 9, cosa che sstagione scorsa è accaduto solo all'ultima partita di RS.

This Post:
00
274713.89 in reply to 274713.88
Date: 11/27/2015 6:13:56 AM
Overall Posts Rated:
4646
A dimostrazione delle teorie pro "uscita anticipata dalla coppa" dopo solo 4 partite ho tutti i migliori giocatori con forma a 8 / 9, cosa che sstagione scorsa è accaduto solo all'ultima partita di RS.

non e' che se stai in coppa cambia la forma, certo se hai 8 giocatori per 3 partite non ce la fai

Ne ho sempre avuti 10 (11 con l'eventuale terzo allenando) non meno eppure lo sminchiamento dei minutaggi restava una costante. Con un solo infortunio poi la cosa diventa impossibile.

Ora me ne sto bello sereno con 8 giocatori (+1 poppante) e anche con un infortunato (senza coppa) ci sto dentro, posso vincere le partite (lo starting five resta competitivo, il peso economico del roster sostenibile), continuare a piccare e avere forme decorose.

Che la gestione di alcune cose ne esca facilitata è un fatto.
Che andando avanti in coppa hai un bonus di entusiasmo/50k è un fatto.

Ottenerle entrambe è la sfida più interessante e più facile da perdere.

From: crivals
This Post:
00
274713.90 in reply to 274713.89
Date: 11/30/2015 5:49:20 AM
Overall Posts Rated:
66
Il calendario non ci aiuta.
Ci aspettano 3 trasferte consecutive (si è mai visto?), che sono una manna anche per le prosciugate casse del club, intervallate da una sfida di coppa con una squadra di III più forte di noi (già adesso?). A seguire le sfide con le prime due dell'altra Conference.
A metà dicembre sapremo già se anche questa stagione sarà da buttare e ci trascineremo stancamente fino alla fine o se potremo godercela ancora un po'. Sono propenso a optare per la prima ipotesi.

From: Marcus

This Post:
00
274713.91 in reply to 274713.90
Date: 11/30/2015 6:30:35 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Ci aspettano 3 trasferte consecutive (si è mai visto?), che sono una manna anche per le prosciugate casse del club, intervallate da una sfida di coppa con una squadra di III più forte di noi (già adesso?). A seguire le sfide con le prime due dell'altra Conference.
A metà dicembre sapremo già se anche questa stagione sarà da buttare e ci trascineremo stancamente fino alla fine o se potremo godercela ancora un po'. Sono propenso a optare per la prima ipotesi.

Il fatto è che in questa stagione ad Est ci sono ben 4 squadre con stipendi >= 300K, ci metto anche Lucca che è a 293K.
E' normale che non sia semplice emergere e che il calendario, ed anche il random, possa influenzare l'andamento delle squadre.
Insomma sta diventando sempre più difficile riuscire ad uscire dall'alto da questa serie.

This Post:
00
274713.92 in reply to 274713.90
Date: 11/30/2015 6:37:06 AM
Overall Posts Rated:
4646

In effetti fa un po' record questa tua situazione ... io invece notavo come mi barcameno tra Mugghito e Luser ... due squadrette abituate a stare più su che qui ...

This Post:
00
274713.93 in reply to 274713.91
Date: 12/1/2015 5:03:22 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati

Il fatto è che in questa stagione ad Est ci sono ben 4 squadre con stipendi >= 300K, ci metto anche Lucca che è a 293K.
E' normale che non sia semplice emergere e che il calendario, ed anche il random, possa influenzare l'andamento delle squadre.
Insomma sta diventando sempre più difficile riuscire ad uscire dall'alto da questa serie.

Direi che allora son capitato bene anch'io..
Nella mia terza siamo in 5 oltre i 300k.. (370 e 340 nell'altra conference, io 350 con un 320 ed un 310 nella mia.. zio caro..)

This Post:
00
274713.95 in reply to 274713.94
Date: 12/1/2015 8:04:45 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

Direi che allora son capitato bene anch'io..
Nella mia terza siamo in 5 oltre i 300k.. (370 e 340 nell'altra conference, io 350 con un 320 ed un 310 nella mia.. zio caro..)

spendaccioni, io ho 390k... cazzius e' un mese che cerco un lungo decente o perlomeno uno che allunghi le rotazioni e non riesco a trovarne uno guardabile a prezzo umano... che tristezza

PS: Serg se falsifichi i documenti di Vera e gli togli un paio d'anni lo compro io :D

Bel giocatore Vera.
La partenza non proprio felice deve aver indotto Serg a metterlo sul mercato per cercare di recuperare dindini...

This Post:
00
274713.96 in reply to 274713.94
Date: 12/1/2015 3:25:51 PM
Overall Posts Rated:
7474
PS: Serg se falsifichi i documenti di Vera e gli togli un paio d'anni lo compro io :D

E' buono ma, nonostante tutto, non mi ha fatto svoltare... quindi inutile svenarsi con un 32enne. Si punta sul vivaio.
... sperando non sia l'unico giocatore sul mercato che non viene sopravvalutato :D

Advertisement