Ma io resto tranquillo, anche perché punto ad allenare ed a fare il meglio possibile, non avendo alcun obiettivo di promozione!
Ormai non ti puoi più nascondere! La NOBILE arte sembra funzionare a meraviglia. Io sabato mi scanso, non voglio conseguenze! ;)
Ieri ho perso contro i Guerrieri di 14 punti, te sabato scorso li hai battuti di ben 21 punti... quindi se la matematica non è un'opinione sabato me ne dai 35!!!!
Se a ciò aggiungiamo che giocherai in casa penso che vincerai di almeno una quarantina di punti...
Hai dimenticato che se faccio mots e azzecco la difesa sono almeno altri 15-20 punti!
La realtà è che sei un gufo ma la tua squadra è più forte (vuoi per valori effettivi vuoi per NOBILE arte). La differenza coi guerrieri è che tu stai tenendo delle riserve per la coppa mentre io avevo già deciso di darla su. Questo non significa che sabato non venderò cara la pelle e che il tuo, eventuale, impegno in coppa possa pesare nelle scelte di formazione contro di me. Staremo a vedere... In ogni caso, in bocca al lupo!
Con i Guerrieri ho compiuto un errore di valutazione, scegliendo una tattica difensiva in quanto sapevo che lui avrebbe schierato una guardia da 2k di stipendio e che il suo play allenando avrebbe giocato 48 minuti. In più la tattica rallenta dovrebbe essere massacrata dalla pressione a tutto campo, a maggior ragione se non hai grandi passatori in squadra ed una ottima circolazione (in media hanno più palle perse che assists!).
Se a ciò aggiungi il fatto che le sue forme erano alquanto discutibili (3 rispettabili del quintetto, il play forte e solo quello da 2k valido) e che tre dei suoi giocatori abbiano giocato 48 minuti (tutti ad altissimo livello) ti rendi conto che si è trattato di uno scherzo del motore del gioco.
Ma, ripeto, sono stato io ad aver scelto di andare in campo con quella tattica e quella formazione, dunque la colpa della sconfitta è solo mia!!
Ritornando alla nostra sfida di sabato in bocca al lupo anche a te!!!
Ps spero che oggi tu possa compiere un miracolo e passare il turno di Coppa 😜😅