Prestazione vergognosa, da metter la maggior parte fuori a 0 sul mercato.
Per fortuna che il valore intrinseco della gara era quello che era, perché se uno avesse avuto da giocarsi chissà che si sarebbe incazzato di più. In casa, senza marasca, è veramente imbarazzante il risultato fatto considerato oltretutto le proporzioni della sconfitta.
Posso certamente capire le difficoltà di un team con i buchi nel produrre attacco (certo il 30% dal campo è vera miseria), pur consapevole che dall'altra parte non è che ci fosse il team completo per eccellenza. House è parso MJ come sempre capita contro di me, pur avendo un MR non certo così lusinghiero..sta di fatto che la 3-2 che tutto sommato entrambi abbiamo pensato per evitare cose grosse sugli switch non ha portato risultati nel mio caso perché la sua efficienza è quasi stata migliore che in rallenta pur avendo dei difensori esterni da A.
A sto punto posso immaginare sia offensivamente non molto distante da Gandolfi stanti le ripassate ripetute in varie gare prese verso OD alte e non telepass in ID.
Ma aldilà della difesa su di lui comunque il potenziale difensivo del team è rimasto inespresso visto che siamo finiti dietro su qualsiasi parametro assoluto che fossero i turnover, le rubate etc.
Bravo per il passaggio, adesso tenta l'impresa per arrivare alle 3 gare sperando rientrino gli infortunati.
Io inizio a segnalibrare per stagione prossima