[Inserire una faccina che si prostra adulante a vostra scelta]Bellissima tracklist, soprattutto le canzoni 1-4-10-11.P.S. Il teatro degli orrori me li son ritrovati ad un festival valdarnese l'anno scorso... Nonostante mi avessero fatto una buona impressione sentendo il disco, mi sono scaduti tantissimo... Non ho mai visto un gruppo che se la tirava così tanto, nonostante ci fosse un buon pubblico ad ascoltarli: insomma, se sono a suonare in Valdarno (zona notoriamente morta) cosa si aspettano? Woodstock?
System Of A Down - Psycho
Ho trovato un vecchissimo cd misto.... quanti ricordiSex - NegritaIo Pochaontas me la farei - NegritaSenza vento - TimoriaTutti i miei sbagli - SubsonicaQuello che - 99PosseNon me la menare - 883Gli anni - 883What's up - 4 no blondesThrough The Barricades - Spandau BalletBasket case - Green dayDepende - Jarabe de paloSilent man - Dream theaterMi basta il paradiso - Paola TurciAngel - AerosmithSunday bloody Sunday - U2Sweet dreams - EuritmicsBack in black - Ac/dcOthersida - Red hot chili peppersCarmen queasy - Skunk AnansisChicco e spillo - Samuele BersaniBandito senza tempo - The gangAnother day in paradise - Phil CollinsAlcune erano proprio anni che non le ascoltavo!!!