e no caro Burnso, tu stesso hai ammesso che sei un caso particolare e ti sei reso più che competitivo in ben 3 manifestazioni. C'è un bel thread nel vostro forum, abbastanza recente tra l'altro, dove mi sembra che la media sia ben al di sotto del tuo monte ingaggi. Quasi tutti parlano di attivo, basso quanto vuoi ma sempre attivo è.
Poi scusa vi siete o non vi siete ingrassati all'ennesima potenza nelle passate stagioni? Era più giusto vedere venduti giocatori a 6/8M dopo meno di un anno di attività?
Se vuoi vincere non è molto al di sotto.
Sono primo da 2 anni in campionato e questa stagione ho accumulato un passivo di 9k giocando più partite in casa e grazie alla coppa..
Fatti i tuoi calcoli e poi dimmi se è un sistema sano questo. Se lo pensi sei in cattiva fede. Queste modifiche idiote, è già stato detto mille volte, sono state fatte solo per limitare un 1% di utenti che hanno goduto di un bug oltre ai già ben noti benefici legati al palazzetto (nei camiponati competitivi se perdi una partita una percentuale notevole di spettatori ti salutano da fuori dello stadio).
La soluzione logica per i BìBì è stato togliere i soldi a tutti, rendendo così 4 paraculati principi del mercato e gli utenti delle altre prime serie dei morti di fame.
P.S. a 6-8 si vendevano ben pochi giocatori ed erano quasi solo nani.
Non ci vedo nulla di male ad investire queste cifre per alcuni tra i giocatori migliori in circolazione. Se uno è stato sagace amministratore del proprio patrimonio può fare quello che gli pare con i suoi soldi.
Io stesso i soldi li ho fatti prima di arrivare in serie A, non dopo come forse tu ed altri credete, reinvestendoli poi in prime scelte prese nei momenti di magra del mercato.