ma infatti la teoria che era un anno di transizione se la sono inventata gli intertristi nella speranza che gasperini non fosse per davvero il loro allenatore del futuro :p
a parte gli scherzi, non capisco perchè fare un biennale a ranieri se questa doveva essere una (!) stagione di transizione, non due!
Ma il fatto che sei diventato Giemme,vuol dire che ti hanno pure lobotomizzato il cervello ?

Spero di no

PP
Riporto il mio messaggio per chiarezza:
Secondo me ci stanno le stagioni transitorie,insomma quelle in cui provi ad avere un progetto... il problema e' che l'inter non ha creato un progetto,brucera' un altro allenatore e fatichera' ad arrivare in zona Cempsions.Non ho detto che e' una stagione transitoria,ho detto che se la avessere voluto fare,sarebbe stato meglio perche' indicava un progetto.
Il progetto non c'e' e quindi non c'e' nemmeno la scusa di una stagione transitoria per costruire un futuro...non c'e' nulla a parte la solita confusione interista.
A me sembrava chiaro il mio messaggio,scrivo cosi' difficile da non farmi quasi mai capire?

PP