BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.860 in reply to 271255.856
Date: 9/13/2015 6:05:37 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
una caterva proprio

This Post:
00
271255.861 in reply to 271255.854
Date: 9/13/2015 6:06:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
che è quel che ho scritto, se ritieni sia fallo sul difensore lo fischi prima, non dopo aver visto che è gol

se riguardi bene ,l'ultras napoletano ha dato il gol .
meno male che ha visto tutto quello di porta,per quello non ha fischiato subito.

This Post:
00
271255.862 in reply to 271255.860
Date: 9/13/2015 6:09:12 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
una caterva proprio

solo io ho visto un palo ,un salvataggio a porta vuota
una parata allincrocio e altre 2-3 parate su tiri angolati?

This Post:
00
271255.866 in reply to 271255.865
Date: 9/14/2015 1:50:55 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
dubito che tra bologna e

Ma ci vedi così male? Noi i soldi ce li abbiamo e non mi pare siamo sta massa di pippe. Conta pure che gli ultimi acquisti li abbiamo fatti dopo la prima di campionato e ci vuole un pizzico di tempo per ingranare. O no?

E inoltre, non sottovaluterei i soldi di Saputo. Spendere 80mln in 8 mesi non è da tutti.

This Post:
00
271255.867 in reply to 271255.857
Date: 9/14/2015 2:07:06 PM
Overall Posts Rated:
404404
Secondo me o non sai leggere o non ti ci metti a leggere o vuoi leggere quello che vuoi tu

1) la Juventus ha molta più tecnica a centrocampo dello scorso anno, perdonami, non si può sentire. Tecnicamente Pirlo da solo vale tutto il centrocampo della Juve quest'anno. Non c'è nulla di male nel fatto che la Juve sia meno tecnica, ha deciso di puntare su altre qualità, il che è perfettamente legittimo visto che il pirlo non è certo facile da trovare in giro

2) Pogba l'anno scorso giocò un paio di partite da regista in campionato (forse una contro il chievo nel girone di ritorno, ma non ricordo bene), e in quelle partite giocò male, detto da amici juventini supporter sfegatati di pogba...

3) Io non stavo affatto discutendo della forma di pogba infatti, in che punto del mio post evinci che stessi parlando di quello? io parlavo della soluzione pogba costruttore di gioco che a mio avviso è una cattiva soluzione - il "Poi magari già dalla prossima Pogba mi smentisce e diventa il nuovo Xavi" è un chiaro riferimento a quello - , non tanto del rendimento che potrà avere Pogba quest'anno anche perchè la Juve è ancora in divenire a livello tattico, e quello influirà molto sullesue performance, imho

4) Vidal non sapeva dare la palla meglio di Khedira, perdonami, è una boiata. Mettendo da parte l'eye-test che favorisce chiaramente Vidal, a te che piacciono tanto le stats, vatti a vedere le loro stats di passaggio su whoscored e poi ritorna qua
Vidal a Khedira non lo vede proprio in quanto alle qualità di passatore...e non perchè khedira sia scarso, eh, ma perchè Vidal è proprio forte per il suo ruolo
Che Vidal facesse il regista puro, tra l'altro, non l'ho proprio detto nel post, io ho detto che agiva come supporto a Pirlo quando erano in campo assieme, ed era quello che era quello con più responsabilità come costruttore di gioco in un centrocampo SENZA UN REGISTA (era sottinteso, che caspito, il centrocampo che la Juve ha in mente quest'anno è senza regista, ma le cose te le devono scrivere ol cucchiaino?)

From: GM-Dyd

This Post:
00
271255.869 in reply to 271255.866
Date: 9/14/2015 4:27:11 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
dubito che tra bologna e

Ma ci vedi così male? Noi i soldi ce li abbiamo e non mi pare siamo sta massa di pippe. Conta pure che gli ultimi acquisti li abbiamo fatti dopo la prima di campionato e ci vuole un pizzico di tempo per ingranare. O no?

E inoltre, non sottovaluterei i soldi di Saputo. Spendere 80mln in 8 mesi non è da tutti.

Mi rispondo da solo.

Se i primi cambi dalla panchina sono Rizzo(riserva alla Samp la scorsa stagione, espulso stasera) e Diawara (Titolare nel San Marino a 18 anni, e la stagione successiva titolare al Bologna in serie A) e se smetti di giocare al 60', non ti salvi in A.

Advertisement