Boozer a parer mio sa che Utah con una guardia onesta (un Fernandez, un Harden, un IGUO) si candiderebbe pesantemente al titolo... ai jazz non manca NULLA, e Carlosio lo sa... non si muove neanche a schiodarlo!
Stoudmire anche: Nash è l'unico che valorizza il suo gioco e lo rende una superstar, non è così fesso da scappare dai Suns (occhio al loro mercato... tra tutte sono quelli che faranno maggior movimento a parer mio)
Iguo se va via da Phila va per vincere non per creare un progetto (vedi sopra Utah)
CP3 ha una buona base di partenza con West e Okafor, ci vorrebbero degli esterni di livello (e Stojo quest'anno sembra aver smarrito la retta via ma se tornasse...) perchè dovrebbe andarsene? Per andare ai Knicks poi? Con tutto il rispetto Lee non vale West e Chandler non vale Okafor...
Josh Howard... ebbeh una superstar proprio :D
Onestamente l'unico obiettivo reale per NY potrebbe essere Nash che va a svernare nella grande mela.
In ogni caso ben lontano da essere una squadra pronta per il titolo come tutti la dipingono ;)
Io terrei MOLTO d'occhio i Thunder, questi giovincelli con un Bynum qualunque vanno per il titolo, e senza esagerare ;)
EDIT. e i miei sixers a guardare? Spero di no ma, a livello attuale, anche liberando spazio cedendo Iguo (leviamoci dai piedi Brand cortesemente..), chi prenderebbero?
Last edited by kao ® at 2/2/2010 7:31:17 AM