dissento, fossi stato in moratti avrei fatto la valigia a sneijder piuttosto che a eto'o.
per quanto rimangano giocatori difficili da sostituire entrambi, faccio fatica a trovare anche solo un degno sostituto di eto'o.. soprattutto se i nomi sono realmente quelli che si sentono: Forlan buon giocatore, nulla più, e per di più 32enne; Tevez non vede la porta ed è una testa calda, a sto punto si tenevano Balotelli almeno mi facevo due risate; Palacio chi?!; Lavezzi non so di preciso cosa se ne facciano in quel sistema di gioco
io non sono un fan di tevez..ma questa mi sembra una cavolata..44 gol in 66 partite di premier col city..non mi sembra uno che non vede la porta..
bè devi anche vedere in che condizioni li fa quei gol, al city nelle scorse stagioni davanti c'erano lui, balotelli, santa cruz e dzeko solo da gennaio scorso, insomma non una manica di goleador. per questo si è imposto come buon marcatore, ma se guardi le sue statistiche allo united fece 19 gol in 63 partite (meno di 1 ogni 3), al west ham, dove era la stella, 7 in 26.. le statistiche del brasile non le prendo minimamente in considerazione visto che ronaldigno sembra di nuovo un fenomeno e ora è rispuntato fuori pure rivaldo.
Ehm ronaldinho può giocare anche con una sola gamba e rimane sempre FENOMENO, pochi cazzi.
Poi ora è dimagrito anche e spero torni davvero come prima anche se difficile.
Comunque non penso che vogliano prendere Tevez per le caratteristiche del "bomber" perchè credo che per quello ci dovrebbero essere già Pazzini e se ancora vivo Milito.
Digno è un fenomeno assoluto pure sulla terza gamba :p
Boh, non sono mai stato amante di Pazzini, ma stagione scorsa mi stupì positivamente. Mentre riguardo a Milito la penso come NdR da una vita: giocatore sopravvalutatissimo, non da grande squadra, che ha fatto una stagione che è coincisa con i trionfi nerassurri ed è stato, conseguentemente, osannato a mò di idolo-trascinatore.
Che poi sia uno che i suoi gol li ha sempre fatti è innegabile, ma non è certamente un fenomeno, inzomma rimango dell'idea che al R.Saragozza o al Genoa aveva trovato la sua dimensione ideale.
Io, considerata la fragilità di quest'ultimo, e la non piena affidabilità del primo (alla fine ha fatto solo mezza stagione, ha ancora tanto da dimostrare), credo che l'inter non potesse prescindere da Eto'o. E se ora lo deve rimpiazzare non può cercare una mezza-seconda punta, ma uno che assicuri 15 gol.
Se Gasperini vuole uno per fare il laterale di attacco del 3-4-3 si prendesse il suo amato Palladino, non Tevez o Lavezzi :p