ma infatti la prima parte del mio messaggio era chiaramente una battutaccia :p
sulla seconda invece resto lo stesso perplesso.. penso che l'unica spiegazione per il biennale di ranieri sia che lui ha puntato i piedi (giustamente) e lo hanno accontentato. [altro che guardiola l'anno prossimo!]
il progetto secondo me poteva pure esserci, era la stagione giusta per rifondare (o quasi), ma le scelte di mercato e di allenatore sono state piuttosto ridicole a mio modo di vedere, così come, per certi versi, rinnegare subito gasperini. vuol dire che dopo 3 settimane il tuo progetto è già andato, per dirla con francesismi, a mignotte e devi imbastirne un altro partendo da presupposti ancora più infelici.
per me in europa ci sareste arrivati anche con gasperini, ma evidentemente moratti è tornato quello di una volta e non vuole più delusioni europee stile trabzonspor
Io sono un tuo parigrado,non mi puoi fare le battutacce...io non te le faccio mai

L'Inter e' ancora un mistero irrisolto,a volte non si capisce se lo fanno apposta...finisce l'era Mourinho e prendi benitez.
A parte che puo' piacere o meno,benitez sarebbe stato un allenatore su cui creare un progetto...invece non gli compri nessuno,nel frattempo si spaccano tutti compreso il magazziniere e il fioraio... e a Gennaio ti trovi a meta' classifica.
Sicuramente Benitez avra' avuto le sue colpe pero' l'hai mai difeso? Moratti o la dirigenza l'ha mai aiutato? Credo di no.
Poi prendi leonardo,calcio fantasia,vuvuzela in campo,il famoso 4-2- allegria/simpatia/mammamia.... dici "io credo in lui"... a giugno se ne va a parigi per fare il D.S..
Muahahaahahah,alla faccia della programmazione

Per carita',Leonardo ha fatto benissimo,un attico difronte al louvre non si rifiuta mai ma la dirigenza quando lo ha preso cosa si era fumata?

Quindi parte il totoallenatore,si prendono pure il rifiuto di Bielsa ( mica pizzi e fichi cioe' hai preso un rifiuto da un pluridecorato campione del mondo

),vanno sotto casa del macellaio personale di branca ma pure lui rifiuta.
Rimane Gasperini e lo prendono.
Ora...tutto il mondo calcistico sapeva che Gasp giocava 343,se non ti va bene come gioca,che lo prendi a fare?
Perche' a parte i demeriti indiscussi di gasperini,si deve pure dire che dopo 3 partite,moratti ha detto alla stampa " io cambierei modulo e la difesa".
Secondo me e' deligittimare un allenatore e nemmeno e' iniziato il campionato.
fatto sta che lo cacci subito,probabilmente giustamente ma mostri a tutti di aver passato un estate a scaccolarti il naso,non a fare un minimo di strategia.
A parte tutto,l'Inter continua ad avere nel proprio DNA la skill"incasinamento",non c'e' nulla da fare

E tu sei niubbo e anche qui non ci possiamo fare nulla

PP