- Valutazione terreno JS: No, è la semplice logica che dice che il valore di vendita è troppo basso. La Juve acquisisce i diritti sulla superficie per l'area del delle Alpi che sono 60000 mq a 25 milioni per 99. Cede i diritti su un'area di 34000 mq alla Conad per 25 anni a 20 milioni di euro. Il terreno per lo stadio di circa 26000 mq lo ha pagato 5 milioni di euro per 99 anni, con la possibilità di GUADAGNARE soldi una volta che finirà il primo contratto con la Conad e potrà affittare quelle aree alla stessa Conad o ad altre società commericali.
Se mi dici che non sono state fatte delle condizioni super favorevoli alla juve semplicemente dici una bugia
- Calciomercato
1) Che c'entra il fatto che prendiate come contropartita qualcuno del vivaio di Boca nel discorso? Vi auyguro di prenderne uno bravo, anche meglio di tevez per il futuro, ma il discorso era completamente un altro. ovvero, da tevez, per età, situazione contrattuale, probabile volontà del giocatore di andarsen e(se realmente se ne va) non ci avresti MAI ricavato tanti soldi quanti te ne servono per prendere uno del suo valore. Tevez è un giocatore che per il suo rendimento varrebbe tranquillamente 30 milioni e più, ma nessuno li darà quest'estate alla juve quei per prendersi tevez.
2)perchè devi sempre rompere le balle e inquinare normali discussioni con il tuo fanboyismo?
Ai miei commenti sull'operazione Mandzukic, mark lenders non era d'accordo col mio giudizio positivo (ovvero che un'operazione del genere era il segno che la Jugve non avrebbe ceduto nessuno dei giocatori più ricercati dalle altre squadre sul mercato), e sosteneva che comunque avete speso molti soldi per degli attaccanti senza prendere nell'immediato qualcuno del livello di tevez, implicando che avreste potuto fare un acquisto di un giocatore più blasonato di Mandzukic senza essere costretti a vendere
Al che gli ho solo fatto notare che avete preferito andare con una strategia,
a mio avviso molto intelligente (e infatti IO ELOGIAVO LA JUVE per le sue operazioni), di rafforzare la squadra acquistando più giocatori di buon livello, piuttosto che cercare di convincere uno degli attaccanti più bòasonati e costosi tipo un Cavani o un Oscar o un Reus o un Ozil che se si muovono interessano a tutte le squadre più forti di Europa, e richiedono un enorme esborso economico sia per il trasferimento che per gli ingaggi,
e un trasferimento di quel tipo al limite vi metteva in difficoltà
nel fare altri interventi importanti in zone dove siete un pò più deboli (es esterni difensivi, sostituto per pirlo in mezzo al campo)
il "Juve in difficoltà" che mi attribuisci è la TUA solita CAZZATA perchè non sai o non vuoi leggere i post altrui. Nessuno ha detto che la Juve è in difficoltà, e nessuno con un pò di cervello lo pensa. Solo che prendere l'Oscar della situazione ti brucia praticamente quasi tutto il budget a disposizione, andare a dividere quei soldi su 3 giocatori no, e ti consente di migliorare anche il resto della squadra.
Ripeto, IO HO ELOGIATO LA STRATEGIA DELLA JUVE in quella discussione, se tu poi ci hai letto che io sostenesssi che "la Juve è in difficoltà", leggi male e di conseguenza dici cazzate