ma poi che non vince pazienza, il punto è che questi non sono capaci di creare un'azione. sotto di un gol al 90esimo e per una ripartenza sono saliti in tre, gli altri tutti dietro, sia mai che prendiamo il secondo.
è il metodo di gioco di mazzarri....il napoli ha giocato così per 4anni....e finchè hai gente veloce tipo lavezzi e cavani può anche funzionare....ma...se non fai il primo gol....la squadra avversaria non si scoprirà mai.......meno male che ci sta Rafa....
qua sei mesi sono stati sufficienti. oh, poi magari ho beccato il periodo peggiore, però 3 partite in un mese che ho guardato e ho provato gli stessi conati che avevo quando guardavo l'inter del zac o di tardelli.
e certo....gli mancano i rigori... e cavani
Mi dispiace per gli amici interisti, ma con Mazzarri vi divertirete poco.Noi, con Reja, pochissimo!Reja è un buon allenatore per portare le squadre in una zona tranquilla....più che l'allenatore il problema della lazio è...Lotito... :SMazzarri, ok si ha fatto bene a Napoli....ma...non vedevo l'ora che andava da qualche altra parte....non lo sopportavo più...i cambi alla minchiam (è latino), il dito sull'orologio...la sceneggiata della giacca......patetico :S
Mi dispiace per gli amici interisti, ma con Mazzarri vi divertirete poco.Noi, con Reja, pochissimo!
"da inizio stagione" jinki... non riguarda la carriera o chissà cosa... e la prova è che dante sia secondo
Il fatto che Dante e Castan completano il podio rende bene l'idea di quanto possa essere attendibile questa classifica.