Grazie a coach arxigos ed a coach River dei complimenti
I 5 hanno giocato bene finchè gli ha retto il fiato, poi sono lentamente andati giù, ma essendo più forti erano ancora temibili: il sesto fallo di Trischitta li ha definitivamente fatti cedere.
Detta così, potrebbe sembrare un analisi semplicistica, ma principalmente è questo il succo della partita.
I miei meriti? Principalmente 2: aver fatto sì di non mollare il risultato, essendo stato sotto massimo di 11, sempre prontamente rintuzzati e rimanendo vivi fino alla fine, ma anche l'avere finalmente un play che sa anche difendere, ovvero Posse, finalmente una rotazione all'altezza, nella giornata in cui Grasseni non ha dato quanto sa, estremamente falloso contro l'incontenibile Faustino, ed in cui la mia ala grande ha fatto più che altro lavoro "sporco" costringendo il già citato Trischitta ad uscire dalla partita...
Sì, direi sono stati questi i fattori.
Ho seguito con attenzione anche gli altri incontri e scontata la vittoria di Brianza, mi ha appassionato il testa-testa Portici-Panzer: incredibile, se si pensa che è stata una partita praticamente senza falli!
Vengo a fare il quarto incomodo e lo so: Elmesos ha dato dimostrazione di compattezza, malgrado le assenze; Panzer ha dimostrato che la forza e l'esperienza fanno la differenza e Brianza, beh, rimane la mia favorita e la più equilibrata: sarà un bell'incontro e mi beerò per l'incasso che sarà sostanzioso, visto che 1/3 lo frego io
L'altra semifinale sarà una vera battaglia e auguro che vinca la migliore: non mi sbilancio