Tranquillo, la loro massima aspirazione, quando allenati al completamento, sarebbe fare la riserva in II. Spenderesti 4/5 stagioni di allenamento per un giocatore che non sará un crack ma un onesto mestierante?
A me non cagatemi eh ??Non si capisce a cosa alludi ...LP
A me non cagatemi eh ??Non si capisce a cosa alludi ...
A me non cagatemi eh ??
Ho il supposter fino a maggio, una LP dovrei reggerla ... ma mi volete anche se non sono un ex? Vedo che venerdì finisce quella che state facendo tu, bramba, rocco, dido, giommo.. bietto è free.. ci sono altri più o meno ex interessati? Al momento con questi siamo in 7..Potremmo aggiungere la Virtus celtica.. e siamo ad 8.. altri?!Ci sarebbe anche Mao che finisce questo week end una LP..
Ho il supposter fino a maggio, una LP dovrei reggerla ... ma mi volete anche se non sono un ex?
A me non cagatemi eh ?? :+(Non si capisce a cosa alludi ...LP
A me non cagatemi eh ?? :+(Non si capisce a cosa alludi ...
A me non cagatemi eh ?? :+(
Buonasera e ben ritrovati!!!!!Sono capitato in una IV che spero sia abbordabile. Cmq spenderò tutta la stagionale ad allenare ed ingrandire il pala per una pronta risalita spero.....Vorrei un consiglio xò: come retrocesso i miei prezzi del pala vanno bene oppure necessitano di aggiustamenti? Grazie per i consigli che mi vorrete dare.....Ciao Daniel