Come scritto anche in "bugs", l'intento di questo tutorial è quello di aiutare i nuovi iscritti. Noi vecchi utenti questo tutorial l'abbiamo già fatto.
E' stato riaperto (e mi prendo le responsabilità della decisione in quanto ero a favore della riapertura) a tutti in quanto presenta premi differenti dalla vecchia "checklist". Naturalmente i premi sono calmierati per noi più vecchi, che riceviamo un solo giocatore anzichè 3 e niente economicamente (se è successo, probabile vengano tolti i soldi).
naturalmente il giocatore in A, II, ma anche III non fa la differenza, ma in A, II, III di norma non ci arriva (parlo di Italia) uno con meno di 2 stagioni di esperienza.
La stella identifica solamente che il giocatore è "Premio", non che diventerà la stella della squadra.
I bug... eh, se ti dico che ieri non sono usciti a ben 3 persone differenti con team differenti, cosa posso aggiungere?
Poi, possiamo stare a sindacare tutto quanto, posso anche darti ragione sull'utilità relativa e sul fatto che sia stata data molta enfasi a questa modifica ma preferirei riguardarlo nell'ottica dell'intervento.