Purtroppo costruire la squadra in casa implica una serie di scelte di allenamento che spesso non coincidono con quelle di partita e quindi posso perdere e vincere con chiunque (esclusi alcuni obiettivamente più forti con cui perderò senza discussioni
). L'obiettivo non può che essere la salvezza... la scorsa stagione è andata oltre ogni più rosea aspettativa ma non mi illudo.
Chi meglio di me può comprendere le tue difficoltà, pensa che io ho un roster composto solo di giocatori da me draftati e cresciuti in casa!
E, come te, attribuisco la priorità all'allenamento : l'obiettivo settimanale è far allenare i giovanotti, poi cerco di giocare al meglio le due gare di campionato. Ma a differenza tua non vivrei negativamente una retrocessione, in quanto ho fatto investimenti di lungo periodo nelle nuove strutture che mi garantiscono un buon incasso settimanale ;)
Come volevasi dimostrare... quest'anno non gira proprio!
Sulla gara di ieri posso dirti che l'hai giocata fuori casa e con minor impegno, e credo siano stati questi i motivi della tua sconfitta... anche perché se è vero che hai difeso meglio, io ho avuto miglior valutazioni in attacco, e 3 matchup ratings in mio favore rispetto ai due tuoi.
La cosa positiva è che entrambi siamo riusciti ad allenare ieri ☺
Poi io porto a casa due punti e tu un pò di entusiasmo!