BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S 57 - Ricominciamo

S 57 - Ricominciamo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
314159.87 in reply to 314159.86
Date: 7/16/2022 9:29:40 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Mah fare 22-0 non credo, però obbligatoriamente dovrò cercare di spingere sull'acceleratore perché Gandolfi ma anche Cornaggia cresceranno di stipendio e soprattutto il primo o si sale oppure sarà dura tenerlo anche se porta merchandising.

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
314159.88 in reply to 314159.87
Date: 7/16/2022 3:25:42 PM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Parecchio contento di averla vinta. E la potevo vincere solo così, inventando un po’ e piazzando una zona contro Gandolfi.
Samu con tanti buchi soprattutto in G e PF, noi senza Marasca. E allora House adattato da PF che fa 15/22 on zero perse. La 3-2 soffre tanto a rimbalzo (22 alle fine i RO concessi) ma ci salva sull’atro fronte. Gran partita di Ferda e bene anche Ortega.

Cattiva notizia in vista della finalissima contro la corazzata Geeno è che si è rotto pure Fragkiskos, anche se contiamo di recuperare Marasca. Intanto è il miglior risultato di sempre per la Palermitana, piccola grande soddisfazione.

This Post:
00
314159.89 in reply to 314159.88
Date: 7/16/2022 4:09:53 PM
Pupazzia
II.4
Overall Posts Rated:
140140
Second Team:
Puppets Madness
LucaVerro aveva dato chiaramente segnale di aver mollato mettendo tutti in vendita.
Però oggi il mio Pupazzia ha raggiunto un livello di prestazione mai visto prima, davvero una soddisfazione per me.
Mai vista una valutazione del genere in ID!!!

This Post:
00
314159.90 in reply to 314159.89
Date: 7/17/2022 3:40:19 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Prestazione vergognosa, da metter la maggior parte fuori a 0 sul mercato.
Per fortuna che il valore intrinseco della gara era quello che era, perché se uno avesse avuto da giocarsi chissà che si sarebbe incazzato di più. In casa, senza marasca, è veramente imbarazzante il risultato fatto considerato oltretutto le proporzioni della sconfitta.
Posso certamente capire le difficoltà di un team con i buchi nel produrre attacco (certo il 30% dal campo è vera miseria), pur consapevole che dall'altra parte non è che ci fosse il team completo per eccellenza. House è parso MJ come sempre capita contro di me, pur avendo un MR non certo così lusinghiero..sta di fatto che la 3-2 che tutto sommato entrambi abbiamo pensato per evitare cose grosse sugli switch non ha portato risultati nel mio caso perché la sua efficienza è quasi stata migliore che in rallenta pur avendo dei difensori esterni da A.
A sto punto posso immaginare sia offensivamente non molto distante da Gandolfi stanti le ripassate ripetute in varie gare prese verso OD alte e non telepass in ID.
Ma aldilà della difesa su di lui comunque il potenziale difensivo del team è rimasto inespresso visto che siamo finiti dietro su qualsiasi parametro assoluto che fossero i turnover, le rubate etc.

Bravo per il passaggio, adesso tenta l'impresa per arrivare alle 3 gare sperando rientrino gli infortunati.

Io inizio a segnalibrare per stagione prossima

This Post:
00
314159.91 in reply to 314159.90
Date: 7/19/2022 5:37:00 AM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Pronti per la finale contro lo schiacciasassi Geeno, quindi senza nulla da perdere.

Proveremo a fare qualcosa di diverso, lavorando sui punti deboli dell'avversario e soprattutto sperando che... si dimentichi una vecchia formazione di default senza gli ultimi 3/4 acquisti

Oggi siamo in formazione obbligata, ma comunque a testa alta!

This Post:
00
314159.92 in reply to 314159.91
Date: 7/19/2022 1:44:04 PM
Geeno FC
III.15
Overall Posts Rated:
88
Gara 1 è andata come mi aspettavo, ovviamente scontato che provassi a risparmiare i titolari per le prossime sfide. Diciamo che in questi playoff sono stato fortunato per ora, prima sfida con Canicatti senza uno dei suoi migliori giocatori, adesso finale con te senza due giocatori.

This Post:
00
314159.93 in reply to 314159.92
Date: 7/20/2022 3:45:06 AM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
830830
Second Team:
Palermitana Academy
Sì purtroppo inevitabile con due assenze. Non sarebbe male Marasca si rimettesse per domani per avere almeno un forma decente. Oltre a recuperare Fragikiskos per sabato.
Così almeno per provare a giocarne una, senza grandissime aspettative comunque

From: Mèllo
This Post:
00
314159.94 in reply to 314159.93
Date: 7/20/2022 5:05:53 AM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
ah, ops.... mi son fatto tutti i PO in Turchia, son tornato oggi e non ho mai guardato effettivamente cosa fosse successo )
volevo vendere tutti e ricomprare qualcuno per giocarmi i playout ma come vedete sono stato presente zero nell'ultimo periodo... quindi niente, si riparte dalla terza... e comprate il mio pupillo!!!

This Post:
00
314159.95 in reply to 314159.92
Date: 7/20/2022 6:45:22 AM
ASD CANICATTÌ
IV.25
Overall Posts Rated:
11
Complimenti lo stesso Geeno! finale meritatissima, già peccato per il mio lungo infortunato ma è giusto cosi...adesso dopo aver speso tanto è ora di far quadrare i conti...inizia il restyling ehehe

This Post:
00
314159.96 in reply to 314159.93
Date: 7/21/2022 4:52:25 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Complimenti per aver raggiunto la finale nonostante l'assenza di Marasca, sei stato il migliore ad est (o forse sarebbe meglio dire il meno peggio) ed hai dimostrato a Samu (ed a tutti noi) che le squadre con poche punte di diamante possono soccombere contro quelle più equilibrate.

Come conseguenza della tua vittoria Tamarillo ha subito messo a segno un super colpo, dando maggior equilibrio al quintetto. Il prossimo anno so cazzi!

Sulla finalissima non mi esprimo, non c'è nulla da dire ;)

Invece devo fare i complimenti alle tre squadre dell'est per aver raggiunto la salvezza, l'anno prossimo il girone blu resta praticamente lo stesso ad eccezione dello sfortunato Galvatron!

This Post:
00
314159.97 in reply to 314159.96
Date: 7/21/2022 3:44:05 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Si da noi cambierà molto poco a parte Galvatron che è rimasta la sfortunata con il cero in mano. A tratti sorprendente visto che di là comunque almeno Slarol se non avesse deciso di ricostruire e godersi le ferie avrebbe potuto essere bene della gara.

Io ho portato un innesto che con ogni probabilità rimarrà anche l'unico ma che perlomeno ben si sposa con le necessità che avevo e da certamente qualità. Avrei necessità di rimpolpare anche il parco nani ma salvo grandi saldi prima aspetterò di vedere gli stipendi aggiornati e magari qualche settimana per capire bene cosa esattamente sia meglio piazzare lì. In fondo se Geeno si leva dalle palle (con massimo rispetto ) non vedo team che si nastri di partenza saranno completissimi e privi di lacune quindi dovrebbe esser sopportabile iniziare così

Advertisement