Intendevo come tipologia di giocatore giovane e con ottimo tiro da fuori (Fernandez e Harden), poi è logico che Portland e OKC non li lasciano partire.
Iguo al contrario potrebbe essere una buona opzione, chi per lui? Brewer è SOTTOVALUTATISSIMO, per me è un gran difensore con spiccate qualità atletiche (un Bowen con l'esplosività di Horry periodo Rockets) e non lo offrirei MAI, Millsap ha un contratto pesante ma può essere QUEL centro che difende, mi chiedo se Okur + Miles per Iguo sia fantabasket (probabilmente si), la trade da te proposta io non la proporrei mai Kirilenko non ha rispettato le aspettative e andrebbe ceduto (ma a chi con quel contratto formato CEMENTO ARMATO), ma Carlosio... beh è Carlosio... Scola, con tutto il rispetto, non è Carlosio semplicemente ;)
Se i Suns non trattengono Nash Stat rimane, altrimenti va ma, in entrambi i casi, perderà MOLTO della sua potenzialità offensiva, che a parer mio viene per il 90% dai passaggi di Steve piuttosto che dalla Classe di Amare ;)
Qui mi tocchi nel vivo... Se i sixers fanno quello scambio vado ad incatenarmi al Wachovia... Abbiamo già Williams (che è un eterno incompiuto ed ampiamente sopravvalutato) e Iverson (grande Allen anche se mi piange il cuore vederlo così... risignerà al minimo salariale IMO), che ce ne facciamo di KryptoNate? E Jordan Hill? No grazie abbiamo gia Jason Smith ed avanza onestamente... per Iguo che è uomo franchigia... La vedo irrealizzabile.
Samuele (Dalambert :D) avrà anche il contratto pesante ma almeno difende, che senso ha scambiarlo con Curry (che apprezzo ma che attualmente sarebbe affidabile quanto una cerbottana scarica)... Jeffries PER CARITA', stia pure li a NY a guadagnare a UFO :D
Si pienamente d'accordo per Howard ma non è uno che sposta gli equilibri ;)