"da inizio stagione" jinki... non riguarda la carriera o chissà cosa... e la prova è che dante sia secondo
Il fatto che Dante e Castan completano il podio rende bene l'idea di quanto possa essere attendibile questa classifica.
Il fatto che Dante e Castan completano il podio rende bene l'idea di quanto possa essere attendibile questa classifica.sicuramente più attendibile dei sapientoni qua dentro.e comunque mi spiegate come fa una sega mediocre come chiellini(paragonato di recente ad aronica) a finire la in cima anche solo per 6 mesi?
Spetta, vado a scrivere sul mio giornale una classifica con Portanova miglior giocatore del mondo.
Spetta, vado a scrivere sul mio giornale una classifica con Portanova miglior giocatore del mondo. è un ente statistico/calcistico di tutto rispetto.che calcola il rendimento dei giocatori in base alle varie azioni.
Jinki, può essere quello che ti pare, ma se Castan è terzo, Benatia, a prescindere dalle azioni o menate simili, non dovrebbe essere primo secondo te?Il problema è che Bacconi o come caxxo si chiama e i suoi seguaci (questi lo sono), sparano minchiate, dice cose che possono andar bene nel basket, che si gioca in 5 e con le mani, non per il calcio.PS Chiellini non è mediocre, ma manco il più forte, tutto qui