BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.873 in reply to 271255.867
Date: 9/14/2015 8:09:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Secondo me o non sai leggere o non ti ci metti a leggere o vuoi leggere quello che vuoi tu

al solito

1) la Juventus ha molta più tecnica a centrocampo dello scorso anno, perdonami, non si può sentire. Tecnicamente Pirlo da solo vale tutto il centrocampo della Juve quest'anno. Non c'è nulla di male nel fatto che la Juve sia meno tecnica, ha deciso di puntare su altre qualità, il che è perfettamente legittimo visto che il pirlo non è certo facile da trovare in giro

il cc della juve è formato da 4 personaggi ,non esiste solo pirlo .
in generale la tecnica media è aumentata,è diminuito molto altro, tipo aggressività e visione di gioco

2) Pogba l'anno scorso giocò un paio di partite da regista in campionato (forse una contro il chievo nel girone di ritorno, ma non ricordo bene), e in quelle partite giocò male, detto da amici juventini supporter sfegatati di pogba...

questo solo nei tuoi sogni ,pogba regista non ci ha giocato, visto che allegri li non ce lo vede a differenza di conte
in nazionale ci gioca e piutosto bene , il discorso è diverso... più vicino alla porta è più efficace per le sue doti di key pass e finalizzazione quindi anche in nazionale lo si stà provando più avanti

3) Io non stavo affatto discutendo della forma di pogba infatti, in che punto del mio post evinci che stessi parlando di quello? io parlavo della soluzione pogba costruttore di gioco che a mio avviso è una cattiva soluzione - il "Poi magari già dalla prossima Pogba mi smentisce e diventa il nuovo Xavi" è un chiaro riferimento a quello - , non tanto del rendimento che potrà avere Pogba quest'anno anche perchè la Juve è ancora in divenire a livello tattico, e quello influirà molto sullesue performance, imho

giusto dimenticavo la tua opinione di pogba "mm" cit.

4) Vidal non sapeva dare la palla meglio di Khedira, perdonami, è una boiata. Mettendo da parte l'eye-test che favorisce chiaramente Vidal, a te che piacciono tanto le stats, vatti a vedere le loro stats di passaggio su whoscored e poi ritorna qua
Vidal a Khedira non lo vede proprio in quanto alle qualità di passatore...e non perchè khedira sia scarso, eh, ma perchè Vidal è proprio forte per il suo ruolo
Che Vidal facesse il regista puro, tra l'altro, non l'ho proprio detto nel post, io ho detto che agiva come supporto a Pirlo quando erano in campo assieme, ed era quello che era quello con più responsabilità come costruttore di gioco in un centrocampo SENZA UN REGISTA (era sottinteso, che caspito, il centrocampo che la Juve ha in mente quest'anno è senza regista, ma le cose te le devono scrivere ol cucchiaino?)

vidal non era un passatore infallibile,le sue doti erano altre. s eguardi who scored alla voce passaggi sbagliati , avrai conferma.
vidal aveva mille doti,un tuttocampista raro, ma il passaggio e il dribling certo non erano le sue doti migliori, e non miglori dei centrocampisti attuali della juve(sturaro padoin esclusi).
è un po come dire che edgar davids,altro tuttocampista, tirava ai livelli degli altri.

From: Ikuro

This Post:
00
271255.874 in reply to 271255.804
Date: 9/15/2015 3:18:14 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
PS Però è solo la Juve che ruba...

Mai detto.

Come vedi, a differenza di altri che quando si parla della loro squadra dimenticano l'obiettività, e nonostante "ufficialmente" io sia cresciuto giallorosso ma diventato del Bologna nel corso della mia storia di "tifo calcistico", non ho problemi a dire che ci sono stati degli errori Pro-Roma :p

Non ce l'avevo con te, figurati.
Ma visto che sei di Roma, avrai degli amici che te lo avranno ripetuto almeno 10000 volte?

From: GM-Dyd

This Post:
00
271255.875 in reply to 271255.874
Date: 9/15/2015 4:41:33 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Avoja

ho litigato con il mio barbiere di fiducia pe "er go de turone", un annetto fa.

Da quel giorno, non parlo più di calcio da lui.

From: Ikuro

This Post:
00
271255.876 in reply to 271255.875
Date: 9/15/2015 6:01:25 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
Avoja

Ecco appunto, questo intendevo.
Ieri all'asta del fanta, ho chiesto agli 8 romanisti: ma era rigore quello di Digne?
Risposta: il gol di Cesar era buono
Appost

This Post:
00
271255.877 in reply to 271255.876
Date: 9/15/2015 6:53:40 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Avoja

Ieri all'asta del fanta, ho chiesto agli 8 romanisti: ma era rigore quello di Digne?
Appost

1-1 e palla al centro. Tutto ok.

This Post:
00
271255.878 in reply to 271255.876
Date: 9/15/2015 7:52:04 AM
Overall Posts Rated:
4747
Appost

Allora sei stato fortunato che con la Juve hanno vinto lo stesso nonostante il rigore non dato dopo 40 secondi...altrimenti sai che asta del fantacalcio umida per le lacrime dei romanisti !!! :D

This Post:
00
271255.880 in reply to 271255.879
Date: 9/15/2015 9:40:04 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
beh io ricordo ancora l'ultimo anno giubilare, con la roma marciare verso lo scudo con un numero di "sviste" a favore che giusto la juve nel periodo che ben sappiamo...

Non si può dire...shhhhh

This Post:
00
271255.882 in reply to 271255.879
Date: 9/15/2015 2:46:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
beh io ricordo ancora l'ultimo anno giubilare, con la roma marciare verso lo scudo con un numero di "sviste" a favore che giusto la juve nel periodo che ben credevamo di sapere...

fixed

This Post:
00
271255.883 in reply to 271255.882
Date: 9/15/2015 4:42:31 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Oh, allora è vero, la Juve non è morta :p

Advertisement