calamai si nasce, juventino si sceglie di diventarlo, che la dice tuttaCalamai non esiste.. È tutta un'invenzione mediatica.. Oppure una nuova religione fate voi :)
calamai si nasce, juventino si sceglie di diventarlo, che la dice tutta
calamai si nasce, juventino si sceglie di diventarlo, che la dice tuttaCalamai non esiste.. È tutta un'invenzione mediatica.. Oppure una nuova religione fate voi :)è l'unica religione della storia a non chiedere soldi...
calamai si nasce, juventino si sceglie di diventarlo, che la dice tuttaCalamai non esiste.. È tutta un'invenzione mediatica.. Oppure una nuova religione fate voi :)è l'unica religione della storia a non chiedere soldi...aspetta che abbia sperperato tutti i soldi del tanking e poi vediamo :psiocco. non chiederò mai soldi (gm topo nero mi ha detto che è illegale e poi la maggior parte dei miei discepoli ha le pezze al culo)
calamai si nasce, juventino si sceglie di diventarlo, che la dice tuttaCalamai non esiste.. È tutta un'invenzione mediatica.. Oppure una nuova religione fate voi :)è l'unica religione della storia a non chiedere soldi...aspetta che abbia sperperato tutti i soldi del tanking e poi vediamo :p
Al rigore di Pirlo ho eiaculato.
Al rigore di Pirlo ho eiaculato.Ha copiato TottiMa ho già detto che per Montolivo è sopravvalutato? Ah si.Pirlo comunque mostruoso, e Buffon si è perfino imparato a parare i rigori. Buona Italia, sorprendente. O paca Inghilterra?