BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.876 in reply to 184493.875
Date: 9/14/2012 5:17:04 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
la cosa che ha ucciso l'anima del fg di akers è che ha 90 anni e aveva come primato 55yard, non è che a quell'età pensi che ne aggiunga 8... certo non hanno indicato quanto vento aveva a favore, immagino ci fosse la bora

Non so il vento ma la faccia di Akers dopo il rimbalzo sulla traversa e la trasformazione e' una delle cose piu' simpatiche che abbia mai visto...piu' o meno e' come se si fosse trombato un reggimento di veline

Ahahaha vista adesso...fantastica!!

vale la pena solo quella faccia.

poteva avere pure un monsone alle spalle, ma è una macchina, tira i calci sempre al centro dei pali (sgrat) e non credo sia il primo a calciare con il vento a favore

tiene in piedi tutto lo ST dei 49ers, che continua a fare danni

This Post:
00
184493.878 in reply to 184493.877
Date: 9/15/2012 4:49:30 AM
Overall Posts Rated:
2222
ufficiale SI non trasmettera' piu' le partite NFL :-((

This Post:
00
184493.879 in reply to 184493.878
Date: 9/15/2012 11:28:55 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ufficiale SI non trasmettera' piu' le partite NFL :-((

almeno sul sat devo dire che ESPN HD va benissimo

This Post:
00
184493.882 in reply to 184493.881
Date: 9/16/2012 8:10:01 PM
Overall Posts Rated:
303303
and the kick is... out!

Non l'ho vista ma non la voglio nemmeno vedere...perdere all'ultimo calcio contro quei morti di Arizona e' troppo per la mia sensibilita'.
Ma non si puo' proprio vedere perdere contro Kolb and company,ecchecaxxo!

Sto vedendo ora perdere i Jets,speriamo almeno in quello

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.884 in reply to 184493.883
Date: 9/17/2012 10:24:49 AM
Overall Posts Rated:
303303
beh persa all'ultimo ma è giusto così, arizona aveva di fatto già vinto prima del fumble finale
certo non è un calcio sbagliato di poco, sembra averlo tirato in ciabatte

Bah...Gostowsky sarebbe un kicker di una certa affidabilita' ma l'ha tirato proprio male.
Considerando il cuBo che abbiamo avuto coi Ravens lo scorso championship,direi che non ci si puo' lamentare.
Mi lamento invece che se sei considerata ancora una pretendente(io non ci credo anche se tutti lo dicono)non puoi perdere contro Arizona...non sta ne in cielo ne in terra.
Domenica affrontiamo i Ravens e ci manca pure un Tight end di tutto rispetto...che ci fanno,ci sbranano?
Solito schema: Palla a Brady e preghiamo la madonna

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.886 in reply to 184493.884
Date: 9/17/2012 11:17:39 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
beh persa all'ultimo ma è giusto così, arizona aveva di fatto già vinto prima del fumble finale
certo non è un calcio sbagliato di poco, sembra averlo tirato in ciabatte

Bah...Gostowsky sarebbe un kicker di una certa affidabilita' ma l'ha tirato proprio male.
Considerando il cuBo che abbiamo avuto coi Ravens lo scorso championship,direi che non ci si puo' lamentare.
Mi lamento invece che se sei considerata ancora una pretendente(io non ci credo anche se tutti lo dicono)non puoi perdere contro Arizona...non sta ne in cielo ne in terra.
Domenica affrontiamo i Ravens e ci manca pure un Tight end di tutto rispetto...che ci fanno,ci sbranano?
Solito schema: Palla a Brady e preghiamo la madonna

Purtroppo temo che lo schema palla a Brady cominci a funzionare ben poco.

Il difetto dei Patriots, da quello che riesco a vedere, è che non hanno "playmaker". Hanno tanti buoni giocatori guidati da uno dei QB migliori di tutti i tempi, e da un head coach idem. Il problema è che se qualcosa si inceppa (vedi esce Hernandez per infortunio) oppure se la difesa avversaria capisce il meccanismo (come succede solitamente con i Ravens, oppure, non a caso, sempre nel Super Bowl, quando la squadra avversaria ha 2 settimane per pianificare), non ci sono giocatori in grado di "rompere" uno schema e creare qualcosa dal nulla.

Advertisement