Vorrei sentire anch'io qualche altra campana, intanto che Spicy decide se scambiare il suo centro con un esterno o meno. La mia proposta è questa, mi rivolgo a chi di voi allena lunghi. La prossima stagione passerò agli esterni e avrei un 20enne nazionale israeliano con potenziale leggenda, Ofir Yehezkel, la cui crescita si bloccherebbe. La mia idea era quindi quella di scambiarlo con un centro più vecchio, dal potenziale più basso ma dalle skill superiori, eventualmente se le skill sono superiori di poco non sputo sopra a dei soldi per bilanciare lo scambio.
In questo modo io mi troverei con un giocatoare migliore, magari 23 o 24enne, ma tanto non dovendo allenarlo non mi importerebbe che la sua crescita sia ormai bloccata, ma l'affare credo sia soprattutto per chi prende yehezkel, visto che penso si tratti di uno dei migliori prospetti nel ruolo: ci si prende un giocatore allenabile ancora per minimo 3 stagioni e si può cederne uno ormai bloccato.
Al momento ho una mezza trattativa avviata con Spicy per uno scambio col giocatore che ha postato prima, scambio che però è subordinato all'esito della sua ricerca di un play. Nel frattempo quindi vorrei valutare altre offerte. Il giocatore è questo:
Ofir Yehezkel (4705275) Centro
Proprietario:
Mugghitolandia
Stipendio settimanale:
$ 23 400
DMI: 161500
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: leggenda
Forma: forte
Tiro in sosp.: rispettabile ↑ Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: inadeguato
Penetrazione: rispettabile Passaggio: atroce
Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: notevole
Rimbalzo: clamoroso Stoppata: mediocre
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: inadeguato
Esperienza: pietoso
Ha un +3 in tiro da sotto e verrà allenato lì anche questa settimana, in difesa in area non scatta da oltre 12 settimane. E' vero che ho allenato ID solo una volta in queste settimane, ma con 1+10 allenamenti come secondaria (ho allenato anche1 volta TL e 1 resistenza le rimanenti due settimane) mi aspetto uno scatto entro fine stagione, così come IS visto che di solito scatta ogni tre settimane e per il momento non ha iniziato a rallentare (con quel potenziale, mi sarei anche arrabbiato fosse successo). A rimbalzo ha un +2 .Rispondete pure qui o per bbmail
Last edited by MFede at 2/11/2009 9:46:25 AM