Avojaho litigato con il mio barbiere di fiducia pe "er go de turone", un annetto fa.Da quel giorno, non parlo più di calcio da lui.Ecco appunto, questo intendevo.Ieri all'asta del fanta, ho chiesto agli 8 romanisti: ma era rigore quello di Digne?Risposta: il gol di Cesar era buonoAppost
Avojaho litigato con il mio barbiere di fiducia pe "er go de turone", un annetto fa.Da quel giorno, non parlo più di calcio da lui.
Ecco appunto, questo intendevo.Ieri all'asta del fanta, ho chiesto agli 8 romanisti: ma era rigore quello di Digne?Risposta: il gol di Cesar era buonoAppost
beh io ricordo ancora l'ultimo anno giubilare, con la roma marciare verso lo scudo con un numero di "sviste" a favore che giusto la juve nel periodo che ben sappiamo...
beh io ricordo ancora l'ultimo anno giubilare, con la roma marciare verso lo scudo con un numero di "sviste" a favore che giusto la juve nel periodo che ben credevamo di sapere...
c´e´ poco da fixare o da parlare di processi (fatti alla cazzo per carita´), ma gli occhi li abbiamo tutti e bastava vedere
capolista inglese battuta da squadra in zona retrocessione, l'inter gliene avrebbe fatte 4ok torno serio...